Sei sorelle anticipazioni 20 giugno: l’abito per la contessa

Vediamo insieme le anticipazioni di Sei sorelle per la puntata che andrà in onda lunedì 20 giugno 2022 alle ORE 16:00 su Rai 1.

Home » SOAP » SEI SORELLE » Sei sorelle anticipazioni 20 giugno: l’abito per la contessa
Sei sorelle anticipazioni puntata lunedì 20 giugno 2022 ore 16:00 Rai 1
Sei sorelle | Blanca e Celia Silva

Sei sorelle anticipazioni puntata di lunedì 20 giugno | ORE: 16:00| Rai 1

Le sei sorelle si troveranno a tavola per fare colazione. La discussione si focalizzerà sugli abiti che dovranno realizzare con il famoso tessuto di colore grigio perla. Purtroppo, i sei abiti costeranno molto e allora, l’idea sarà quella di confezionare un solo abito che dovrà essere indossato da un personaggio molto influente. La donna selezionata dalle protagoniste sarà la contessa di Reventlow.

Dunque, Adela deciderà di chiedere aiuto a German, mentre Blanca dovrà disegnare il vestito.

Purtroppo, German non potrà aiutare la nostra protagonista, in quanto non avrà conoscenze, per poter avvicinare la contessa. Ma l’uomo consiglierà ad Adela di chiederlo a Donna Dolores. Tuttavia, la protagonista e anche noi conosciamo l’indole sospettosa della matriarca…

Al bar, Salvador apprenderà della morte di Jesus. Inoltre, il direttore verrà velatamente ricattato da Don Ricardo, su alcuni segreti del suo passato…cosa nasconderà Salvador?

Sei sorelle trama puntata lunedì 20 giugno 2022: la bella Margherita incanta tutti

Comunque, Salvador andrà in fabbrica e dirà a Diana della morte di Jesus. Nonostante, questa brutta notizia, il direttore vorrà sapere dalla protagonista il motivo del suo rifiuto ad uscire con lui. Finalmente, Diana affermerà di essersi irritata per le voci tra lui e Vittoria. Salvador rassicurerà Diana sul fatto che lei non sarà mai soltanto una sua conquista, ma la donna sarà nuovamente restia a fidarsi di lui!

Successivamente, Blanca andrà a casa di Donna Dolores, per scoprire se la sua futura suocera possa conoscere la contessa di Reventlow. Effettivamente, Donna Dolores parlerà della contessa, e dirà un particolare molto interessante: la donna ama camminare in un parco!

Blanca darà la bella notizia a sua sorella Adela, ma ora non resterà che trovare il modo per avvicinare la contessa! Riusciranno le sei sorelle a realizzare il loro desiderio?

In tanto, Francisca si esibirà al Cafè Ambigù. La sua performance sarà un vero successo e i clienti inizieranno ad apprezzare la bella Margherita. Tuttavia, i problemi saranno dietro l’angolo! Nella sala, sarà presente anche Don Ricardo, il quale non solo ammirerà Margherita ma vorrà anche conoscerla! Cosa succederà?

Purtroppo, i problemi torneranno anche in fabbrica. Il commissario indagherà sull’omicidio di Jesus e ci sarà un sospettato! Chi sarà?

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

Sei sorelle soap tv anticipazioni puntata lunedì 20 giugno 2022″

GUARDA ANCHE:

Sei sorelle anticipazioni 21 giugno: la contessa di Reventlow

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.