Sei sorelle anticipazioni 21 giugno: la contessa di Reventlow

Vediamo insieme le anticipazioni di Sei sorelle per la puntata che andrà in onda martedì 21 giugno 2022 alle ORE 16:00 su Rai 1.

Home » SOAP » SEI SORELLE » Sei sorelle anticipazioni 21 giugno: la contessa di Reventlow
Sei sorelle anticipazioni puntata martedì 20 giugno 2022 ore 16:00 Rai 1
Sei sorelle | Adela e Francisca cercheranno di convincere la contessa di Reventlow

Sei sorelle anticipazioni puntata di martedì 21 giugno | ORE: 16:00| Rai 1

La festa della Primavera si avvicina, e le nostre protagoniste avranno poco tempo, per trovare la contessa di Reventlow. Tuttavia, inizierò a parlarvi del caso di Benjamin.

Come saprete, l’uomo sarà arrestato, in quanto risulterà essere l’unico indiziato per la morte di Jesus. Petra si dispererà per l’ingiusto arresto di suo padre, ma Celia non abbandonerà la sua amica del cuore.

Infatti, grazie all’aiuto di Salvador, Benjamin riuscirà a uscire di prigione e riabbracciare sua figlia.

La puntata sarà focalizzata sulla contessa di Reventlow. A colazione, Blanca farà vedere alle sue sorelle, il bellissimo abito disegnato da lei. Tutte saranno soddisfatte del lavoro della loro sorella. Adela proporrà di andare al parco per trovare la contessa. La sorella maggiore verrà accompagnata da Francisca.

Una volta al parco, le due protagoniste avranno fortuna. Infatti, riusciranno a incrociare la contessa di Reventlow. Le sorelle faranno i complimenti alla donna, e sfrutteranno l’incontro “casuale” per invitarla alla festa di primavera. Tuttavia, la contessa rifiuterà l’invito!

Trama Sei sorelle puntata 21 giugno 2022: Salvador si “sacrificherà” per la causa?

Sei sorelle anticipazioni puntata martedì 20 giugno 2022 ore 16:00 Rai 1

Nonostante il fallimento, Adela avrà un piano. Una volta a casa, parlerà con Diana. Adela dirà a sua sorella di aver notato che la contessa abbia un certo interesse verso gli uomini!

E secondo voi, chi sarà l’uomo che dovrà convincere la contessa di Reventlow? Ovvio, il nostro amato sciupafemmine Salvador!

In ufficio, Elisa anticiperà sua sorella. Infatti, la ragazza non perderà le speranze per la conquista di Salvador, e inviterà l’uomo alla festa di Primavera. L’uomo accetterà l’invito, ma dirà di andarci per un’altra donna e non con lei! Per la piccola Elisa sarà un duro colpo.

In tanto, entrerà Diana. E la sorella minore uscirà delusa dall’ufficio. La protagonista dirà a Salvador il piano di Adela, cioè di dover sedurre la contessa, in modo da farla venire alla festa. Ovviamente, l’ego di Salvador sarà a mille! Ma apporrà una condizione alla richiesta di Diana: aiuterà le sorelle Silva, se Diana le concederà un ballo! La donna non gli darà soddisfazione…in puntata capirete!

Ovviamente, succederanno molte altre cose. Dunque, vi consiglio di non perdere la prossima puntata di Sei sorelle!

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

Sei sorelle soap tv anticipazioni puntata martedì 21 giugno 2022″

GUARDA ANCHE:

Sei sorelle anticipazioni e trama 22 giugno: la dichiarazione di German!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.