Sei sorelle anticipazioni 31 maggio: il nuovo direttore della fabbrica Silva

Vediamo insieme le anticipazioni di Sei sorelle per la puntata che andrà in onda martedì 31 maggio 2022 alle ORE 15:55 su Rai 1.

Home » SOAP » SEI SORELLE » Sei sorelle anticipazioni 31 maggio: il nuovo direttore della fabbrica Silva
Sei sorelle anticipazioni puntata martedì 31 maggio 2022 ore 15:55 Rai 1

Sei sorelle anticipazioni puntata di martedì 31 maggio | ORE: 15:55| Rai 1

Adela dovrà affrontare suo zio, il terribile Don Ricardo. L’uomo ci apparirà come una persona cinica e senza scrupoli, il quale nutrirà un grande interesse verso la fabbrica di suo fratello e delle nipoti.

Sei sorelle anticipazioni puntata martedì 31 maggio 2022 ore 15:55 Rai 1

In tanto, Blanca e Cristobal si vedranno. Il dottore dirà alla donna di non sentirsi apposto con la coscienza, nel nascondere il segreto della morte di Don Fernando. Per Cristobal, nascondere tale segreto, significherebbe violare le norme da buon medico e tradire la sua famiglia. Tuttavia, Blanca riuscirà a essere persuasiva e convincerà il dottore.

Articolo di approfondimento: Sei sorelle: presentiamo il cast e i personaggi della soap spagnola

Sei sorelle trama puntata 31 maggio: il piano di Adela

Sei sorelle anticipazioni puntata martedì 31 maggio 2022 ore 15:55 Rai 1

Dopo l’incontro con Don Ricardo, Adela avrà un piano per difendersi da suo zio ed essere aiutata nella gestione della fabbrica tessile. La sorella maggiore convocherà il bel Salvador. In salotto, ci saranno tutte le sorelle. A Salvador verrà proposto di essere il nuovo direttore della fabbrica Silva.

Sei sorelle anticipazioni puntata martedì 31 maggio 2022 ore 15:55 Rai 1

Tuttavia, Diana manifesterà tutta la sua contrarietà sulle capacità dell’uomo. Salvador le risponderà con il suo modo fanatico. Comunque, L’uomo accetterà l’incarico offerto! Dunque, Salvador sarà il nuovo direttore della fabbrica.

Successivamente, Donna Rosalia darà una brutta notizia alle sorelle. In pratica, il prete che ha celebrato il funerale a Don Fernando, richiederà il certificato di morte. Se non dovesse pervenirgli, dovranno riesumare l’uomo!

In tanto, scopriremo un brutto vizio di Salvador! Il neo direttore, oltre a essere un grande donnaiolo, sarà un incallito giocatore d’azzardo

Non perdete la puntata di Sei sorelle che andrà in onda martedì 31 maggio 2022 su Rai 1!

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

Sei sorelle soap tv puntata martedì 31 maggio 2022″

GUARDA ANCHE:

Sei sorelle anticipazioni 1 giugno: il bacio tra Diana e Salvador

Ascolti soap 31 maggio 2022: scende Sei sorelle, vola Brave and Beautiful

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.