Sen Cal Kapimi 2: scoppierà l’amore tra Eda e Serkan nell’episodio 47?

Sen Cal Kapimi 2: scoppierà l’amore tra Eda e Serkan nell’episodio 47?

Care followers! Oggi, vorrei parlarvi dell‘episodio 47 di Sen Cal Kapimi 2 (Love is in the air). Puntata che andrà in onda mercoledì sera 4 agosto sul canale Fox Turchia.

Home » TV » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Sen Cal Kapimi 2: scoppierà l’amore tra Eda e Serkan nell’episodio 47?

Sen Cal Kapimi 2 episodio 47

Cosa posso dire! Dopo aver visto i due trailer, potremmo assistere a una puntata numero 47 di Sen Cal Kapimi 2 a dir poco pazzesca!

Questa volta, inizierò a parlarvi del secondo trailer, e nel paragrafo successivo del primo. Vi spiegherò il motivo.

Aydan dirà a Serkan e Kemal, che sono padre e figlio!

Inizio a parlare del secondo trailer, perché questa volta, la produzione ha volute essere diretta, su un punto molto importante della puntata 47.

Chi segue le soap turche da tempo, sa benissimo che le produzioni tendano a “sviare” (in senso positivo!) la spettatrice su quello che sarà il tema di una determinata puntata.

Questa volta non sarà così.

Sen Cal Kapimi 2 episodio 47

Infatti, Aydan si siederà faccia a faccia con Kemal e Serkan e dirà la verità a entrambi gli uomini. Il vero padre del protagonista è appunto l’attuale compagno di Aydan!

Sen Cal Kapimi 2: scoppierà l’amore tra Eda e Serkan?

Sen Cal Kapimi 2 episodio 47

Ora, a prescindere dalle differenze tra trailer e puntata, pare lecito porsi una domanda!

Possibile che nel 47° episodio di Sen Cal Kapimi, assisteremo simultaneamente a due colpi di scena? Parlo della già trattata scoperta di Serkan e del ritorno di fiamma tra Eda e Serkan?

Ricordo che il 46 episodio, si era chiuso con Serkan che aveva bussato alla porta di Eda, chiedendole di voler vedere il nuovo punto in cui si è spostata il tatuaggio!

Personalmente, sono già curioso di sapere come andrà a finire questa parte, all’inizio della 47° puntata! Sento un clima molto FOCOSO e TEMPESTOSO d’AMORE tra i due protagonisti!

Il primo trailer sembrerebbe confermare il ritorno di fiamma tra Eda e Serkan. O meglio, dovremmo finalmente vedere, una Eda abbandonarsi ai propri sentimenti che finora ha tenuto a freno per le sue legittime paure.

Ricordo che la protagonista ha molta paura di essere abbandonata nuovamente da Serkan.

Comunque, nel primo trailer, pare che Serkan farà una dichiarazione a Eda. Possibile che ci sarà una nuova proposta di matrimonio?

Conoscendo le produzioni, forse sarà un po’ presto. Tuttavia, mi aspetto che Eda e Serkan si aprano e abbandonino al loro amore. Sinceramente, entrambi hanno sofferto molto. E modestamente, non mi dispiacerebbe vederli innamorati dalla puntata numero 47 alla 52.

Denise sarà un problema?

In questi due trailer, si è vista una Denise molto vicina a Serkan!

Mi prendo le mie responsabilità, affermando che non sarà un problema per Eda.

Serkan è molto deciso a riconquistare definitivamente la donna della sua vita!

La dolce Kiraz!

Ovviamente, da quello che ho visto dai trailer, il tutto sarà reso molto tenero dalla dolcissima Kiraz.

La bambina si sta rivelando fondamentale per il riavvicinamento delle famiglie dei Bolat e dei Yildiz. Credo che ammorbiderà Serkan nella possibile reazione dopo la scoperta del suo vero padre.

Modestamente, il tema familiare ha vinto alla grande in questa seconda stagione di Sen Cal Kapimi. Sono convinto che sia stato il modo migliore e più CREDIBILE nel far riavvicinare Eda e Serkan!

Secondo voi, come andrà a finire il 47° episodio?

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Sen Cal Kapimi 2 episodio 47”

GUARDA ANCHE:

Sen Cal Kapimi 2 puntata 47 – Il trionfo dell’amore tra Eda e Serkan!

Ascolti soap 3 agosto: record per Love is in the air e Brave and Beautiful!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!