Sen Cal Kapimi 2 puntata 51: la “gravidanza” di Serkan…

Ultimo aggiornamento 20 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Oggi, parleremo delle anticipazioni di Sen Cal Kapimi 2 (Love is in the air) della puntata 51 turca. Ricordo che l’episodio andrà in onda mercoledì sera 1 settembre sul canale Fox Turchia.

Home » SOAP TV » Sen Cal Kapimi 2 puntata 51: la “gravidanza” di Serkan…

La serie è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin, rispettivamente nei ruoli di Eda Yildiz e Serkan Bolat.

Ormai, siamo in dirittura di arrivo! Le puntate 51 e 52 saranno le ultime di questa bellissima e emozionate soap turca.

Ovviamente, il titolo è ironico, ma introduttivo alle anticipazioni dell’episodio 51!

Un super apprensivo Serkan!

Esatto, ragazze! Il nostro Serkan sarà talmente apprensivo durante la gravidanza di Eda, tanto da sembrare che sarà lui “incinta” e non la sua lei!

Infatti, il protagonista prenderà tutte le precauzioni possibili e immaginabili per assicurarsi che Eda non abbia nessun problema durante la dolce attesa.

In secondo luogo, uno dei temi prospettati dai trailer, sarà la decisione di Eda di non voler conoscere il sesso del bambino.

Ovviamente, la cosa manderà ancora più in paranoia Serkan. Con Engin cercheranno di scoprire questo dolce segreto.

La gelosia di Kiraz

Sebbene la piccola e dolce Kiraz non avesse conosciuto suo padre nei primi 5 anni di vita, adesso, ha sviluppato un legame fortissimo con lui.

Infatti, la bambina sarà gelosa delle attenzioni di Serkan, nei confronti del nascituro che la madre porta dentro di sé.

Cosa ci aspetterà?

Dunque, l’episodio 51 di Sen Cal Kapimi 2 sarà molto dolce per le fan delle serie. Assisteremo in modo divertente, alla gravidanza di Eda, e a tutte le paranoie (in senso positivo!) di Serkan.

Ottima la decisione della MF Yapim di puntare sulla vita familiare dei protagonisti. Con molta probabilità, le fan italiane saranno molto felici, di vedere in quest’ottica il rapporto amoroso tra Eda e Serkan.

Quindi, per la seconda stagione di Love is in the air non sarà sofferente come la prima. Anzi, farà sospirare molto!

Secondo voi, come andrà a finire la puntata 51 di Sen Cal Kapimi 2?

“Sen Cal Kapimi 2 puntata 51”

Love is in the air: trama della soap turca

GUARDA ANCHE:

Love is in the air: litigio tra Hande Ercel e Sitare Akbas (Fifi)!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…