Serkan Bolat (Kerem Bursin) è il personaggio più amato dal pubblico italiano! Gli HanKer e gli EdSer vinceranno tutto?

Ultimo aggiornamento 1 Agosto 2022 by Roberto Baroni

Ragazze, Serkan Bolat (interpretato da Kerem Bursin) ha vinto il sondaggio come personaggio maschile preferito delle soap turche (di genere commedia romantica).

Home » ATTORI SOAP » Serkan Bolat (Kerem Bursin) è il personaggio più amato dal pubblico italiano! Gli HanKer e gli EdSer vinceranno tutto?
Serkan Bolat (Kerem Bursin) vince il sondaggio come personaggio maschile preferito delle soap turche

Ovviamente, non occorrono presentazioni! Serkan Bolat è il personaggio e protagonista maschile di Love is in the air. L’amato Serkan è stato interpretato da Kerem Bursin.

Secondo i dati del sondaggio di Fashionsoaptv, Serkan Bolat è stato decretato come personaggio maschile preferito dal pubblico italiano. La sfida ha compreso altri 4 personaggi: Can Divit, Ferit Aslan (interpretati da Can Yaman), Ayaz Dincer (interpretato da Serkan Çayoglu) e Cesur Alemdaroglu (interpretato da Kıvanc Tatlıtug).

Serkan Bolat ha vinto il sondaggio con il 40,50%. Il personaggio maschile di Love is in the air ha battuto Can Divit, il protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno. È stato un lungo testa a testa, molto più combattuto rispetto al sondaggio degli attori maschili.

Questa vittoria può essere considerata come un ulteriore riconoscimento alla bravura di Kerem Bursin, attore che è riuscito a conquistare il pubblico femminile italiano, partendo come sconosciuto. Posso dire, che Kerem ha fatto tanta strada nel giro di un anno!

Sondaggio soap turche: gli HanKer e gli EdSer vinceranno tutto?

Con la conclusione del sondaggio come personaggio maschile preferito delle soap turche, ho rilevato un dato molto interessante.

Al momento, i primi tre sondaggi sono stati vinti da Kerem Bursin (attore turco preferito), Hande Ercel (attrice turca preferita) e Serkan Bolat (personaggio maschile preferito).

Dunque, al momento, gli “HanKer” hanno vinto i rispettivi sondaggi! Da venerdì 29 luglio, ho aperto il sondaggio come personaggio femminile preferito delle soap turche, nel quale troviamo la bellissima Eda Yildiz!

Se Eda Yildiz dovesse risultare vincitrice, gli “HanKer” (Hande Ercel e Kerem Bursin) e gli EdSer (Eda e Serkan) avrebbero vinto tutto! Dunque, la coppia di attori e la coppia di personaggi (interpretati dai medesimi) risulterebbero le più amate dal pubblico italiano.

Dunque, non ci resta che aspettare. La decisione sarà solo vostra!

GUARDA ANCHE

Kerem Bursin: l’inaspettata dichiarazione!

Hande Ercel e Selin Genc: somiglianza strabiliante!

Conosciamo l’attrice Hilal Altinbilek: biografia, età, carriera e vita privata

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…