Sipahi, la nuova serie tv turca di Ozge Gurel. Tra curiosità e una richiesta da parte dell’attrice

Sipahi, la nuova serie tv turca di Ozge Gurel. Tra curiosità e una richiesta da parte dell’attrice

Ultimo aggiornamento 24 Gennaio 2023 by Roberto Baroni

Come saprete, Ozge Gurel è attualmente impegnata con la serie tv turca Sipahi. Scopriamo i particolari, le curiosità di questa soap turca.

Home » Soap e Serie TV » Sipahi, la nuova serie tv turca di Ozge Gurel. Tra curiosità e una richiesta da parte dell’attrice
Sipahi serie turca con Ozge Gurel

Care amiche, dopo il matrimonio da sogno, Ozge Gurel è ritornata a recitare con grande entusiasmo. Questa volta, l’amatissima attrice turca è impegnata in una serie tv molto atipica.

Infatti, molto brevemente, la storia è incentrata su un gruppo di intelligence turchi, appartenenti alla National Intelligence Agency. I componenti saranno impegnati a difendere il proprio paese, contro un’organizzazione terroristica internazionale.

La richiesta di Ozge Gurel

Sebbene, Sipahi sia una serie tv differente rispetto alle classichedizi“, Ozge Gurel si è dimostrata molto entusiasta e carica per il suo nuovo progetto lavorativo.

L’attrice turca ha fatto un’importante richiesta. Ozge Gurel ha chiesto al suo pubblico di supportare Sipahi, dato che si tratta di una serie, le cui aspettative sono molto alte. Il pubblico turco ascolterà la loro beniamina?

Curiosità su Sipahi: un cast di attori conosciuti dal pubblico italiano

I protagonisti di Sipahi sono Ozge Gurel e Kaan Yıldırım. Ovviamente, la protagonista femminile non ha bisogno di presentazioni. Ozge è stata la prima attrice turca a conquistare il pubblico italiano, grazie a Cherry Season. La stella turca ha continuato a incantare con Bitter Sweet e la meno fortunata Mr. Wrong.

Sipahi serie turca con Basak Gumulcinelioglu

Ma il cast di Sipahi ha due attori turchi di nostra conoscenza. Mi riferisco a Basak Gumulcinelioglu. L’attrice ha recitato nella 2° stagione di DayDreamer – Le ali del sogno (la psicologa Deniz) e Love is in the air (Piril).

Sipahi serie turca con Kerem Alısık

Tuttavia, come avrete visto dalle copertine della serie tv, nel cast è presente Kerem Alısık, il nostro Fekeli di Terra Amara, la soap turca attualmente in onda su Canale 5.

Dunque, siamo di fronte a una serie tv differente rispetto a quelle precedenti, ma con un cast molto “familiare”.

Una città familiare per Ozge Gurel

Tra le curiosità di Sipahi va detto che alcune scene sono state girate a Berlino, il paese di origine di Serkan Cayoglu, attore e attuale marito di Ozge Gurel.

Uscita della serie Sipahi (e una piccola sorpresa!)

Sepahi serie tv turca con Ozge Gurel, Kaan Yıldırım, Basak Gumulcinelioglu e Kerem Alısık

La serie tv turca Sipahi (prodotta CNP Film) è uscita lunedì 12 dicembre 2022, con la messa in onda del 1° episodio (trasmesso sul canale turco Show TV).

Al momento, sono stati trasmesse 3 puntate, con il 4° episodio che uscirà lunedì 2 gennaio 2023.

Ho una piccola sorpresa, specialmente per coloro che non sono a conoscenza della serie tv. Ogni episodio di Sipahi viene caricato sul relativo canale YouTube. Al momento, l’opzione dei sottotitoli è attiva! Dunque, ogni puntata potrà essere vista con i sottotitoli in italiano! Ovviamente, attivandoli dalla relativa opzione.

Canale YouTube @Sipahidizitv

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Clicca sulla foto per visionare l’articolo

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…