SONDAGGIO attori – Can Yaman o Serkan Çayoğlu!

SONDAGGIO attori –  Can Yaman o Serkan Çayoğlu!

Care RAGAZZE! Dopo la sfida tra Demet Özdemir e Özge Gürel, ecco il sondaggio tra gli attori maschili delle soap turche. E che attori!

Oggi proponiamo un confronto tra due attori che hanno fatto sognare milioni di fan italiane in estate! Sto parlando di Can Yaman e Serkan Çayoğlu!

SONDAGGIO APERTO: QUALE COPPIA PREFERITE? CAN E SANEM o AYAZ e OYKU?

SONDAGGIO attori -  Can Yaman o Serkan Çayoğlu!

Credo che non ci siano bisogno di presentazioni. Can Yaman è il protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno che sta riscuotendo un grande successo in quest’estate del 2020! Serkan Çayoğlu è stato il protagonista della prima indimenticabile soap turca in Italia. Mi riferisco a Cherry Season!

[os-widget path=”/fashionsoaptv/quale-attore-delle-soap-turche-estive-preferite”]

Come la volta scorsa, il sondaggio verrà aperto di sabato e si concluderà venerdì sera 31 luglio! Vediamo in questi 3 giorni di votazione chi la spunterà! L’attore del momento, oppure il primo che ha fatto sognare molte ragazze?

*IL SONDAGGIO È STATO CHIUSO. CON GRANDE CLAMORE HA VINTO IL PROTAGONISTA MASCHILE DI CHERRY SEASON. STIAMO PARLANDO PROPRIO DI Serkan Çayoğlu!

Ciò dimostra che l’attore è ancora amato tra le fan, nonostante Can Yaman non sia da meno. Riproporremo questa sfida molto più avanti. Vedremo se cambierete scelta!

SONDAGGIO ATTORI! A VOI LA SCELTA!

LEGGI ANCHE:

Articolo dedicato alla sezione TV del nostro Blog

Demet Ozdemir: nuovo video di ballo

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!