Sondaggio attrici turche: una sfida tra regine (Demet Ozdemir, Hande Ercel, Ozge Gurel e Tuba Buyukustun)

Ultimo aggiornamento 29 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Continua la serie dei sondaggi tra attori e soap turche. Oggi proporrò uno scontro tra regine del mondo delle serie tv turche. Mi riferisco alle bellissime Demet Ozdemir, Hande Ercel, Ozge Gurel e Tuba Buyukustun!

Home » ATTORI SOAP » Sondaggio attrici turche: una sfida tra regine (Demet Ozdemir, Hande Ercel, Ozge Gurel e Tuba Buyukustun)
Sondaggio attrici turche Demet Ozdemir, Hande Ercel, Ozge Gurel e Tuba Buyukustun

Dopo aver avviato il sondaggio dedicato agli attori turchi, propongo quello delle attrici turche che hanno recitato nelle soap andate in onda su Canale 5. Prima di votare, facciamo una breve presentazione.

Sondaggio attrici turche: Ozge Gurel

Ovviamente, la prima non poteva che essere Ozge Gurel. La bravissima attrice turca non ha bisogno di presentazioni. Ozge Gurel si è fatta conoscere grazie a Cherry Season – La stagione del cuore, nella quale ha recitato a fianco del suo futuro marito Serkan Cayoglu. Cherry Season è stata la prima “dizi” ad essere stata trasmessa su Canale 5.

Inoltre, Ozge Gurel ha interpretato altre due soap. Mi riferisco a Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (2019) e Mr Wrong – Lezioni d’amore (2021). In queste ultime due soap turche, Ozge ha recitato insieme a Can Yaman.

Sondaggio attrici turche: Demet Ozdemir

Nel 2020, ha esordito l’indimenticabile soap turca di DayDreamer – Le ali del sogno. Demet Ozdemir ha interpretato l’amatissima Sanem Aydin. L’attrice turca ha conquistato, fin dalle primissime puntate, il pubblico femminile italiano. Sanem è stata amata per la sua indole a essere sognatrice e dolcemente sbadata. Qualità che hanno illuminato il cuore del bel Can Divit (interpretato da Can Yaman).

Sondaggio attrici turche: Hande Ercel

Nel 2021, abbiamo avuto modo di conoscere la bellissima Hande Ercel, grazie all’interpretazione di Eda Yildiz in Love is in the air. Hande Ercel vanta la bellezza di oltre 28 milioni di followers su Instagram. Inoltre, l’attrice è una delle modelle e fotomodelle più ricercate in Turchia. Infatti, Hande Ercel ha posato per una pluralità di riviste, e prestato il proprio volto a diverse aziende turche.

Tuba Buyukustun è stata la protagonista di Brave and Beautiful, soap turca andata in onda dal 2021. L’attrice ha interpretato la bella Suhan Korludag, figlia della famiglia rivale di Cesur. Seppur sconosciuta in un primo momento, Tuba Buyukustun ha saputo conquistare il cuore del pubblico italiano. Infatti, nel corso di Brave and Beautiful, la coppia di attori protagonisti hanno ottenuto molti commenti positivi.

Il sondaggio | Quale attrice turca preferisci?

Fatta questa breve presentazione, puoi votare la tua attrice turca preferita!

This poll is no longer accepting votes

Quale attrice turca preferisci?

Chissà, quale sarà stata la tua decisione. Effettivamente, è stata una scelta difficile. Oltre alla bravura, avrà pesato il legame emotivo con una, alcune o addirittura tutte e quattro le attrici turche!

Il sondaggio è stato chiuso dopo 7 giorni. Hande Ercel ha vinto con il 51,76%!

Per approfondire: Hande Ercel vince il sondaggio come “attrice turca preferita”. La più ammirata sui social!

A breve, uscirà ‘articolo dedicato alla bellissima attrice di Love is in the air.

Sondaggio | vota la tua soap turca romantica preferita

GUARDA ANCHE

Sondaggio soap turche: scegli il tuo personaggio femminile preferito!

Sondaggio soap turche: scegli il tuo personaggio maschile preferito!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…

2 Risposte a “Sondaggio attrici turche: una sfida tra regine (Demet Ozdemir, Hande Ercel, Ozge Gurel e Tuba Buyukustun)”

I commenti sono chiusi.