Crea sito

Sondaggio – Chi preferite? Demet Ozdemir o Ozge Gurel?

Dolci followes! Riproponiamo il sondaggio tra Demet Ozdemir e Ozge GUrel. Si tratta di una delle sfide più intense e discusse tra le fan delle due attrici. La prima volta, a vincere, è stata Ozge Gurel.

Sondaggio Demet Ozdemir Ozge Gurel

L’estate delle due attrici

Siamo convinti che l’estate 2020 non abbia fatto altro che affermare ancor di più le due attrici. Tuttavia questo aumento di popolarità è arrivato in modo diverso. Demet Özdemir ha avuto una grande capacità comunicativa attraverso Instagram.

Questo non ha fatto altro che aumentare i suoi followers di giorno in giorno. Non solo, ciò ha portato molti blog (incluso il nostro) e altri siti impegnati nello spettacolo, gossip e tv in generale, a rendere note le novità del suo profilo.

Sicuramente hanno avuto grande successo i due post in cui l’attrice ci ha deliziato con alcuni passi di ballo moderno.

Özge Gürel invece, si è confermata attraverso un’altra soap che purtroppo ha chiuso i battenti troppo anticipatamente. Stiamo parlando ovviamente di Bay Yanlis (Mr Wrong) accanto al nostro idolo del cuore Can Yaman.

L’attrice non ha bisogno di presentazioni. Va messo in evidenza che è alla 3° soap di successo dopo Cherry Season, Bitter Sweet e Bay Yanlis (che tuttora deve ancora approdare in Italia).

Le due ragazze hanno accumulato apprezzamenti via via crescenti di moltissime fan, tanto turche che italiane.

Anzi, una volta un amministratore cileno di un profilo dedicato a Demet Özdemir mi aveva fatto presente che l’attrice era conosciutissima nei paesi latinoamericani. Vedete, più informazioni si ricercano e raccolgono e più si scopre quanta vasta in realtà è la loro popolarità.

Il sondaggio

Oggi, dopo diversi mesi, riproponiamo il confronto tra Demet Özdemir e Özge Gürel per capire meglio quale tra le due attrici è apprezzata dalle fan italiane. Ormai crediamo che Demet sia ben conosciuta in Italia e dunque rispetto a prima l’idee sono molto più definite.

Sondaggio Demet Ozdemir Ozge Gurel

Lei è la protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno. Interpreta la dolce Sanem Aydin, ragazza che sogna di diventare una scrittrice di successo e di trovare il vero amore.

Attualmente è impegnata nella soap La casa fatidica. Il 30 settembre è iniziata la 2° stagione.

Sondaggio Demet Ozdemir Ozge Gurel

Lei è l’attrice turca che ha iniziato a far sognare le fan italiane. Abbiamo avuto modo di conoscerla nella bellissima soap Cherry Season – Le stagioni del cuore e Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.

Attualmente era impegnata in Bay Yanlis che come sapete è stata cancellata con la messa in onda del 14° episodio.

Chi preferite? Demet Ozdemir o Ozge Gurel?

Il sondaggio rimarrà aperto per 10 giorni dopo di ché non sarà più possibile esprimere la propria preferenza su una delle due attrici, ma saranno visibili soltanto i risultati.

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Programmazione dal 9 al 14 maggio

Mr Wrong: subito delle novità. La soap potrebbe essere trasmessa a maggio!

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum sportivo, precisamente dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Mai avrei immaginato che diventasse una vera passione e un impegno costante,