Crea sito

Sondaggio: chi preferite? Diletta Leotta o Demet Ozdemir?

Care followers! Oggi apriremo un sondaggio particolare, tra due donne che non richiedono presentazioni: Demet Ozdemir e Diletta Leotta!

Sondaggio: chi preferite? Diletta Leotta o Demet Ozdemir?

Inutile nasconderlo. Il flirt tra Can Yaman e Diletta Leotta ha infiammato il web.

Non sappiamo, se sia una storia vera o una montatura mediatica, ma un aspetto molto importante è che tale relazione ha finito per creare una piccola spaccatura tra le fan di Can Yaman.

Alcune di queste non riescono ad accettare il legame tra il loro attore dei sogni e la bellissima Diletta Leotta. Per di più, questa categoria di fan ha sempre sognato di vedere insieme nella vita reale Can Yaman e Demet Ozdemir.

Quest’ultimi giorni sono stati veramente caotici. Addirittura proprio ieri, si è parlato di una possibile partecipazione dell’attore turco al Festival di Sanremo. Al momento, la notizia è stata smentita.

Tuttavia non sono mancate le battute su una possibile incontro della nuova coppia.

Abbiamo pensato di aprire un sondaggio tra le due donne che sono, per un certo senso, importanti per Can Yaman. Ci riferiamo a Diletta Leotta e Demet Ozdemir.

Viste l’enorme polemiche, vogliamo vedere quale preferite tra le due donne. La scintillante Diletta Leotta oppure la bravissima Demet Ozdemir?

Sondaggio: chi preferite? Diletta Leotta o Demet Ozdemir?

This poll is no longer accepting votes

Chi preferite? Diletta Leotta o Demet Ozdemir?

Il sondaggio rimarrà aperto fino alle 21:00 di domenica 24 gennaio. Ricordiamo che sarà aperto a tutte le persone che visiteranno questo articolo. Dunque basta soltanto un click per decidere.

“Sondaggio Diletta Leotta – Demet Ozdemir”

LEGGI ANCHE:

Can Yaman: tra Italia e…Le fate ignoranti

DayDreamer: tutta la programmazione dal 24 gennaio in poi

DayDreamer: anticipazioni delle puntate di giovedì sera 21 gennaio 2021

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.