Sondaggio: quale look di Can Yaman preferisci?

Care followers! Oggi proporremo un sondaggio veramente interessante e diverso dal solito. Non metteremo a confronto due attori o due serie turche, ma bensì i look che Can Yaman ha avuto nelle sue tre principali soap di successo!

Home » ATTORI SOAP » Sondaggio: quale look di Can Yaman preferisci?
Sondaggio look Can Yaman

Ci riferiamo naturalmente a Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, l’attuale DayDreamer – Le ali del sogno e la sfortunata ma bellissima Bay Yanlis!

In ognuno di queste serie, Can Yaman ha avuto un look differente che l’ha fatto apparire agli occhi delle fan in modo diverso. Ovviamente per le sue ammiratrici, non è mai cambiato il giudizio sulla sua bellezza che rimane sempre al top dei top!

Vediamo insieme qualche caratteristica di tutte le trasformazioni fisiche che Can Yaman ha dovuto sostenere per poter interpretare al meglio i suoi personaggi!

I look di Can Yaman nelle sue soap di successo

Sondaggio look Can Yaman

In Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, Can Yaman ha interpretato Ferit Aslan. In questa serie, il nostro attore ha avuto un look che mia sorella ha definito da “avvocato“. Proprio per indicare l’aspetto serio e distinto del personaggio.

Sondaggio look Can Yaman

In DayDreamer – Le ali del sogno, il divo del momento interpreta Can Devit, un giovane fotografo e capo dell’agenzia pubblicitaria Fikri Harika. Nell’attuale soap in onda su Canale 5, Can Yaman è completamente cambiato nel suo aspetto.

Ha folti capelli lunghi e una barba che rendono il suo personaggio molto rude (in dei tratti della soap, anche caratterialmente!)

Sondaggio look Can Yaman

Infine non poteva mancare Özgür Atasoy, il ristoratore più figo di tutta la Turchia! Almeno secondo il mio punto di vista, Can Yaman ha un look appunto più figo e moderno, caratteristiche che ha avuto anche l’ultima soap. Peccato che sia stata cancellata al 14° episodio.

Dopo aver parlato dei diversi look dell’uomo del momento, non resta che scegliere il vostro preferto!

[yop_poll id=”4″]

Crediamo che la scelta sia stata molto difficile. Almeno per me, ho fatto fatica a scegliere tra il look di Can e quello di Özgür. Alla fine, ho optato per quello del protagonista di DayDreamer!

Se questo tipo di sondaggio vi è piaciuto, commentate o condividetelo sui social!

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.