Terra Amara anticipazioni 11 agosto: Zuleyha rivedrà il suo Yilmaz!

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda giovedì 11 agosto 2022 alle ORE 14:35 su Canale 5.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara anticipazioni 11 agosto: Zuleyha rivedrà il suo Yilmaz!
Terra Amara anticipazioni puntata giovedì 11 agosto 2022 ore 14:35 su Canale 5

Terra Amara anticipazioni puntata di giovedì 11 agosto: la scoperta di Cengo

Le anticipazioni di Terra Amara si apriranno con Cengo che porterà “buone” notizie a Demir. Il protagonista apprenderà che dietro a Yilmaz ci sia Fekeli. Ovviamente, la notizia sconvolgerà Demir, in quanto Fekeli sia l’assassino di suo padre. Il protagonista se la prenderà con se stesso, per il fatto di non aver pensato a lui, dietro a tutti i dispetti subiti.

Adesso, la storia di Terra Amara è delineata. Dalle prossime puntate, potrebbe iniziare apertamente la lotta tra i Yaman e Fekeli, insieme a Yilmaz.

Terra Amara anticipazioni 11 agosto: Zuleyha rivedrà Yilmaz!

Alla sera, Demir, Hunkar e Zuleyha saranno invitati a un grande evento mondano. I principali componenti della famiglia Yaman arriveranno al lussuoso ristorante come delle vere e proprie celebrità!

La serata procederà alla grande per loro. Hunkar farà vedere suo nipote a tutti, mostrandosi orgogliosa. Demir e Zuleyha appariranno sorridenti.

Ad un tratto, comparirà Yilmaz! I suoi occhi si incroceranno con quelli di Zuleyha, e la protagonista rimarrà scioccata per la grande apparizione!

Zuleyha rimarrà pietrificata nel vedere Yilmaz vivo. Tuttavia, ci sarà un intervento di Cengo, il quale creerà una piccola rissa al ristorante.

Demir ne approfitterà per portare via la protagonista e i due se ne andranno in macchina.

Durante il tragitto, Zuleyha aprirà lo sportello e si butterà dall’auto!

Tuttavia, la protagonista si farà qualche graffio. Ma seguirà una discussione molto accesa con Demir.

Per Zuleyha, le emozioni saranno molto forti, e la protagonista perderà i sensi. Demir non potrà far altro che riportarla a casa…

Le anticipazioni di Terra Amara si concludono qui! Tuttavia, adesso che Yilmaz è ricomparso davanti a Zuleyha, cosa succederà? E cosa farà Demir?

Non perdete le prossime puntate della bellissima serie turca!

In alternativa, segui le nostre anticipazioni sul canale Youtube di Fashionsoaptv

Terra Amara soap tv puntata giovedì 11 agosto 2022

GUARDA ANCHE:

Terra Amara anticipazioni 12 agosto: le minacce di Hunkar

Orario Terra Amara puntate dall’8 al 12 agosto 2022: il grande colpo di scena

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.