Ultimo aggiornamento 16 Agosto 2022 by Roberto Baroni
Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda giovedì 14 luglio 2022 alle ORE 15:45 su Canale 5.

Terra Amara anticipazioni puntata di giovedì 14 luglio | ORE: 15:45| Canale 5

In mattinata, Hunkar presenterà Zuleyha come sua nuova nuora e promessa sposa di Demir. Ovviamente, la faccia di Sermin sarà come quella di una vipera. Con il figlio di Zuleyha, Demir avrà il suo erede, e quindi Sermin potrà dire addio all’eredità.

Purtroppo, arriverà il momento dell’indesiderato matrimonio per Zuleyha. La protagonista indosserà un bellissimo abito da sposa, ma avrà il volto dell’infelicità.
Tale sentimento porterà a un grande colpo di scena!
Terra amara trama puntata 14 luglio: Hunkar salverà Zuleyha


Zuleyha si butterà dal ponticello, cercando di togliersi la vita, a costo di non sposare Demir! Tuttavia, la protagonista verrà salvata da Hunkar.

La donna porterà in casa la protagonista e l’assisterà per essere presente al matrimonio.


Poco dopo, Demir si preoccuperà per il ritardo della sua sposa. Hunkar rassicurerà il figlio. La donna metterà il suo abito da sposa a Zuleyha.

Alla fine, la protagonista uscirà da casa bella come sempre, ma con uno sguardo tristissimo. Le nozze verranno celebrate e Demir e Zuleyha diverranno marito e moglie.

Mentre Zuleyha starà per sposare un uomo che non ama, Yilmaz sarà disperato in prigione. Ovviamente, il protagonista penserà solo e soltanto alla sua amata.

Quasi tutta la puntata sarà focalizzata sui festeggiamenti, i quali proseguiranno fino alla sera. Nonostante la tristezza della protagonista, la festa di matrimonio sarà bella e da vedere.
Terra Amara soap tv puntata giovedì 14 luglio 2022
GUARDA ANCHE:
Terra Amara anticipazioni 15 luglio: una triste luna di miele per Zuleyha