Terra Amara anticipazioni 2 settembre: la gelosia di Zuleyha

Terra Amara anticipazioni 2 settembre: la gelosia di Zuleyha

Ultimo aggiornamento 2 Settembre 2022 by Roberto Baroni

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda venerdì 2 settembre 2022.

Home » Soap e Serie TV » Terra Amara anticipazioni 2 settembre: la gelosia di Zuleyha
Terra Amara anticipazioni puntata venerdì 2 settembre 2022 ore 14:45 Canale 5

Visto l’inaspettato cambio di orario nella giornata di giovedì 1 settembre, vi comunico che anche venerdì 2 settembre 2022, la puntata di Terra Amara andrà in onda tra le ore 15:45 e 15:50 su Canale 5!

La puntata di domani di Terra Amara ci offrirà alcune parti veramente interessanti. Per conoscere tutte le novità, ti invito a vedere il video delle anticipazioni. Basta premere PLAY per ascoltare il racconto seguito dalle bellissime immagini di Terra Amara!

Come hai visto, ci sarà un incontro segreto tra Hunkar e Fekeli. L’emozione nei loro occhi vale più delle parole.

In tanto, Zuleyha ha rivisto Yilmaz dopo averlo lasciato, nel famoso e struggente incontro. La gelosia della protagonista sarà palpabile, e ciò farà infuriare Demir

Dunque, anche la puntata di domani di Terra Amara sarà molto interessante. E proporrà alcune premesse, che saranno utili per la parte di storia che vedremo settimana prossima.

Spero che la soap turca vi stia piacendo, nonostante i tratti drammatici e durissimi. Ma sotto l’aspetto della trama, Terra Amara è di altissima qualità e quantità.

Terra Amara soap tv anticipazioni puntata venerdì 2 settembre 2022

GUARDA ANCHE:

Terra Amara anticipazioni dal 5 al 9 settembre: nuovo scontro tra Demir e Yilmaz

Orario Terra Amara puntate dal 29 agosto al 2 settembre 2022

Terra Amara cambia orario da lunedì 5 settembre 2022. Tutte le novità!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…