Terra Amara anticipazioni 20 luglio: il feroce litigio tra Demir e Zuleyha

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda mercoledì 20 luglio 2022 alle ORE 15:45 su Canale 5.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara anticipazioni 20 luglio: il feroce litigio tra Demir e Zuleyha
Terra Amara anticipazioni puntata mercoledì 20 luglio 2022 ore 15:45 Canale 5

Terra Amara anticipazioni puntata di mercoled’ 20 luglio | ORE: 15:45| Canale 5

La puntata si aprirà con una spiacevole sorpresa per Zuleyha! In ufficio, la donna si ritroverà Demir ad aspettarla! Dunque, il piano della protagonista andrà in fumo!

Tra Zuleyha e Demir ci sarà un duro confronto, con il protagonista che darà uno schiaffo a sua moglie! Durante il loro confronto, assisteremo al flashback della precedente visita di Demir a Yilmiz. Finalmente, scopriremo tutti i particolari di quel dialogo.

Terra Amara anticipazioni puntata mercoledì 20 luglio 2022 ore 15:45 Canale 5

In pratica, Yilmiz ha detto la verità a Demir, sul fatto che lui e Zuleyha non fossero fratello e sorella, ma marito e moglie, legati attraverso un semplice rito religioso e non civile. Dunque, il perfido Yaman sapeva la verità sin dal principio!

Terra Amara anticipazioni puntata mercoledì 20 luglio 2022 ore 15:45 Canale 5

Successivamente, Demir e Zuleyha andranno a pranzare. L’uomo sarà severo, imponendo la sua volontà. Infatti, Demir dirà a Zuleyha che salverà la vita a Yilmiz, ma lei dovrà dimenticarlo per sempre. La donna non potrà far altro che arrendersi alla volontà del marito.

Terra Amara trama puntata 20 luglio: Yilmaz riuscirà a fuggire!

Terra Amara anticipazioni puntata mercoledì 20 luglio 2022 ore 15:45 Canale 5

In ospedale, Yilmaz si sveglierà. Dunque, il protagonista ha compiuto la prima parte del suo piano di fuga. A differenza di Zuleyha, lui riuscirà a fuggire per riprendersi la sua amata?

In tanto, Hunkar inizierà a indagare su chi possa aver aiutato Zuleyha a scappare. La donna ne parlerà a Gaffur, e manifesterà dei sospetti su Gulten.

Proprio Gulten, presa dalla paura, brucerà le lettere che Zuleyha aveva scritto a Yilmaz. Purtroppo, la ragazza verrà scoperta da Gaffur e verrà maltrattata!

Gaffur brucerà le lettere. Tuttavia, deciderà di risparmiare un frammento di una lettera, per utilizzarlo in caso di bisogno.

Arrivata la sera, Demir e Zuleyha torneranno a casa. Durante la cena, la protagonista non apprezzerà un piatto di Saniye. Zuleyha inizierà a comportarsi da padrona di casa.

Terra Amara anticipazioni puntata mercoledì 20 luglio 2022 ore 15:45 Canale 5

In tanto, Yilmaz sarà ricoverato in ospedale. Il protagonista riuscirà a fuggire. E molto probabilmente, si dirigerà dalla sua donna!

Dunque, la puntata di Terra Amara di mercoledì non sarà assolutamente da perdere!

Terra Amara soap tv puntata mercoledì 20 luglio 2022

GUARDA ANCHE:

Terra Amara anticipazioni 21 luglio: Yilmaz minaccerà Hunkar!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.