Terra Amara anticipazioni 25 agosto: Gulten si toglierà la vita?

Terra Amara anticipazioni 25 agosto: Gulten si toglierà la vita?

Ultimo aggiornamento 25 Agosto 2022 by Roberto Baroni

Vediamo insieme le video anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda giovedì 25 agosto 2022 alle ORE 14:45 su Canale 5.

Home » Soap e Serie TV » Terra Amara anticipazioni 25 agosto: Gulten si toglierà la vita?
Terra Amara anticipazioni puntata 25 agosto 2022 ore 14:45 Canale 5
Gulten

Ragazze, ho deciso di introdurre le video anticipazioni di Terra Amara. In questo modo, sarà più semplice venire a conoscenza degli eventi che ci aspetteranno in puntata. Basta premere PLAY e vedere le bellissime immagini dei nostri protagonisti!

Vi dico subito che lo sparlare di Fadik porterà alla diffusione di un grave pettegolezzo. Gulten verrà accusata di avere una relazione con Sabahattin e ciò porterà delle conseguenze molto importanti.

Ecco il video delle anticipazioni di Terra Amara, per scoprire cosa succederà nella puntata di domani! Premete PLAY! Il racconto sarà accompagnato dalle immagini in modo da comprendere la storia!

Dunque, Gulten scapperà dalla tenuta e sarà in procinto di compiere un gesto estremo. Il nostro Yilmaz riuscirà a salvarla per l’ennesima volta?

Lo scopriremo nella puntata di domani! Non perderla!

Se il video ti è piaciuto, iscriviti al nostro canale, per rimanere aggiornata su tutte le novità di Terra Amara.

Alla prossima!

Terra Amara soap tv puntata giovedì 25 agosto 2022

GUARDA ANCHE:

Terra Amara anticipazioni 26 agosto: Zuleyha lascerà Yilmaz!

Orario Terra Amara puntate dal 22 al 26 agosto 2022: episodi da non perdere!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…