Terra Amara anticipazioni 25 luglio: Zuleyha, la Signora di casa Yaman!

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda lunedì 25 luglio 2022 alle ORE 14:45 su Canale 5.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara anticipazioni 25 luglio: Zuleyha, la Signora di casa Yaman!
Un altro domani anticipazioni puntata lunedì 25 luglio 2022 ore 15:45 Canale 5

Terra Amara anticipazioni puntata di lunedì 25 luglio | ORE: 14:45 | Canale 5

Yilmaz tornerà in carcere. In prigione arriverà Veli! L’uomo stuzzicherà Yilmaz, dicendo che Demir si sia spostato con la sua Zuleyha. Ovviamente, le parole faranno infuriare il protagonista, e tra i due arriveranno ad alzarsi le mani. Durante la rissa, la loro cella prenderà fuoco

La scena si sposterà a casa Yaman. I nostri personaggi faranno serenamente colazione. Tuttavia, la radio annuncerà un incendio nel carcere di Istanbul, il quale avrà fatto perdere la vita a 4 persone, tra cui Yilmaz. Non appena Zuleyha sentirà tale notizia, sverrà di colpo!

Un altro domani anticipazioni puntata lunedì 25 luglio 2022 ore 15:45 Canale 5

La storia riprenderà alcuni mesi dopo. Ormai, Zuleyha sarà cosciente della morte del suo Yilmaz. La protagonista avrà un vistoso pancione, e sarà ormai prossima al parto. Demir apparirà felice e molto apprensivo verso il bambino e la sua donna.

Le donne di casa Yaman inizieranno a essere gelose, inclusa Hunkar. La matriarca non sopporterà le attenzioni del figlio nei confronti di Zuleyha. Mentre Saniye e Fidak non tollereranno portare il dovuto rispetto alla protagonista.

Un altro domani anticipazioni puntata lunedì 25 luglio 2022 ore 15:45 Canale 5

In tanto, Demir e Cengo avranno una brillante idea. I due uomini decideranno di costruire e avviare un’attività lattiero caseario a Cukurova. I due personaggi saranno eccitati all’idea.

Terra Amara anticipazioni puntata 25 luglio: Zuleyha licenzierà Saniye e Fadik!

A casa Yaman, ci sarà un colpo di scena. In cucina, Saniye e Fidak spettegoleranno alle spalle di Zuleyha. Le due donne saranno ignare di essere spiate dalla protagonista. Zuleyha entrerà e per la prima volta si comporterà da padrona di casa: licenzierà le due cameriere! Tranne Gulten.

Successivamente, Zuleyha andrà a cena con Demir e Hunkar. Mentre, Saniye si sfogherà con il povero Gaffur.

Un altro domani anticipazioni puntata lunedì 25 luglio 2022 ore 15:45 Canale 5

Il giorno seguente ci sarà un altro colpo di scena. Demir riceverà una chiamata dal carcere. Al protagonista verrà comunicato che Yilmaz sia in realtà vivo! Sarà un duro colpo per lo Yaman

Terra Amara soap tv puntata lunedì 25 luglio 2022

GUARDA ANCHE:

Ascolti Terra Amara 25 luglio: la soap vola con il nuovo orario!

Terra Amara anticipazioni 26 luglio: un colpo di fortuna per Yilmaz!

Terra Amara Ascolti 26 luglio: lo share sale al 20%!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.