Terra Amara anticipazioni 26 agosto: Zuleyha lascerà Yilmaz!

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda venerdì 26 agosto 2022 alle ORE 14:45 su Canale 5.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara anticipazioni 26 agosto: Zuleyha lascerà Yilmaz!
Terra Amara anticipazioni puntata venerdì 26 agosto 2022 ore 14:45 su Canale 5.

Cara amica, siamo arrivate a uno dei momenti più attesi di Terra Amara. Finalmente, ci sarà il tanto atteso confronto tra Zuleyha e Yilmaz.

Ti dico subito, che l’idea verrà da Demir. Tuttavia, il perfido e innamorato protagonista apporrà una durissima condizione a Zuleyha.

Dunque, se vuoi conoscere la trama della puntata di domani, ti invito a vedere le video anticipazioni di Terra Amara. Basta premere PLAY. Ascolta il racconto, accompagnato dalle bellissime foto della soap turca.

Come hai visto, Zuleyha ha eseguito gli ordini di Demir, spezzando in mille pezzi il cuore di Yilmaz. La donna ha riottenuto suo figlio, pagando un prezzo altissimo: sacrificare il suo cuore.

Ma da adesso, cosa succederà? Yilmaz e Zuleyha percorreranno veramente le loro strade da separati? Oppure, l’amore dei due sarà troppo forte, da superare questa separazione imposta da Demir?

Lo scopriremo guardando le puntate di Terra Amara!

Se sei curiosa di conoscere ulteriori dettagli sull’incontro tra Zuleyha e Yilmaz, puoi vedere il mio VIDEO SPECIALE.

Terra Amara soap tv anticipazioni puntata venerdì 26 agosto 2022

GUARDA ANCHE:

Terra Amara anticipazioni dal 29 agosto al 2 settembre: sguardi gelosi e provocatori!

Orario Terra Amara puntate dal 22 al 26 agosto 2022: episodi da non perdere!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.