Terra Amara anticipazioni 30 agosto: la scoperta di Demir

Terra Amara anticipazioni 30 agosto: la scoperta di Demir

Ultimo aggiornamento 31 Agosto 2022 by Roberto Baroni

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda martedì 30 agosto 2022 alle ORE 14:45 su Canale 5.

Home » Soap e Serie TV » Terra Amara anticipazioni 30 agosto: la scoperta di Demir
Terra Amara anticipazioni puntata martedì 30 agosto 2022 ore 14:45 Canale 5.

Come abbiamo visto, il pettegolezzo tra Gulten e Sabahattin ha portato un grande caos all’interno della tenuta Yaman. Sebbene, Demir sia stato lucido e rapido nello scoprire la verità, per lui ci saranno ancora brutte sorprese.

Per scoprirle, ti basta vedere il video delle anticipazioni di Terra Amara. Premi PLAY e goditi il racconto, accompagnato dalle bellissime foto della soap turca!

Come hai visto, Demir farà un’inaspettata scoperta! I gioielli appartenenti alla famiglia Yaman sono stati rubati, ma uno in particolare farà insospettire il Signore di Cukurova. Chi ha seguito le precedenti puntate, ha capito molto bene!

Adesso, seppur i gioielli siano ritornati nelle sue mani, Demir dovrà scoprire chi ci sia dietro a queste manovre. Riuscirà il protagonista a trovare il vero colpevole. In tanto, le anticipazioni ci hanno rivelato una nuova accusa

Dunque, non perdete la bellissima puntata di Terra Amara che andrà in onda nella giornata di domani!

Terra Amara soap tv anticipazioni puntata martedì 30 agosto 2022

GUARDA ANCHE:

Terra Amara anticipazioni 31 agosto: la rissa tra Demir e Cengo

Orario Terra Amara puntate dal 29 agosto al 2 settembre 2022

Da lunedì 5 settembre, puntate allungate per Un altro domani. E Terra Amara?

Ascolti TV 30 agosto: nuovo record per Terra Amara (2.1 milioni!)

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…