Terra Amara anticipazioni 5 agosto: il feroce scontro tra Demir e Yilmaz

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda venerdì 5 agosto 2022 alle ORE 14:35 su Canale 5.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara anticipazioni 5 agosto: il feroce scontro tra Demir e Yilmaz
Terra Amara anticipazioni puntata venerdì 5 agosto 2022 ore 14:35 Canale 5

Terra Amara anticipazioni puntata di venerdì 5 agosto: Demir e Yilmaz, di nuovo faccia a faccia!

Le anticipazioni di Terra Amara si apriranno con Demir che uscirà di casa. Ad un certo punto, la sua auto non andrà bene, e si fermerà per controllarla! Mentre sarà di spalle, comparirà Yilmaz, il quale riuscirà a colpirlo con la pistola e farlo svenire.

Demir si risveglierà all’interno di un capanno. Ovviamente, Yilmaz manifesterà tutto il suo disprezzo, per tutte le sofferenze causate a lui e alla sua Zuleyha.

Con molta sorpresa, il protagonista non lo ucciderà.

Yilmaz deciderà di riempiere la stanza di benzina, e gli lascerà un coltello per potersi liberare. Yilmaz darà fuoco e se ne andrà. Demir riuscirà a liberarsi e verrà aiutato dal federe Cengo.

Peccato! Yilmaz avrebbe potuto uccidere Demir. Ma la storia sarebbe finita qui. Ovviamente, non mancheranno nuovi confronti tra i due!

Successivamente, vedremo Sermin, Fusun e Veli a un ristorante. Gli sguardi della donna sembreranno avere un interesse, vista la bellezza dell’uomo. Oppure, Sermin sarà talmente diabolica, da fare la finta interessata, per avere informazioni da usare contro Zuleyha? Verso la fine della cena, sarà invece Veli a chiedere a Sermin di parlare in un posto appartato.

Tornata a casa, Sabahattin le chiederà il divorzio! Questa volta, Sermin acconsentirà! Chissà, cosa le avrà detto Veli

Terra Amara anticipazioni 5 agosto: il commuovente racconto di Fekeli

La scena si sposterà a casa di Fekeli. Assisteremo a un momento molto toccante. Fekeli dirà a Yilmaz di considerarlo come un figlio.

L’uomo affermerà di aver avuto un figlio, il quale è morto 20 anni prima. Tra l’altro, avrebbe avuto la stessa età di Yilmaz. Fekeli racconterà di essere stato imprigionato per 20 anni a causa della famiglia Yaman! I due uomini si sentiranno reciprocamente rincuorati, per la condivisione di un nemico comune.

Le anticipazioni di Terra Amara finiscono qui. Non perdete gli altri eventi nella puntata di domani!

Terra Amara soap tv puntata venerdì 5 agosto 2022

GUARDA ANCHE:

Terra Amara anticipazioni 8 agosto: la scomparsa del piccolo Adnan!

Orario puntate Terra Amara: dall’1 al 5 agosto 2022: una settimana di fuoco

Terra Amara ascolti 5 agosto: di nuovo a 2 milioni di telespettatori!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.