Terra Amara anticipazioni 6 luglio: Hunkar scoprirà il segreto di Yilmaz e Zuleyha

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda mercoledì 6 luglio 2022 alle ORE 15:45 su Canale 5.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara anticipazioni 6 luglio: Hunkar scoprirà il segreto di Yilmaz e Zuleyha
Terra Amara anticipazioni puntata mercoledì 6 luglio 2022 ore 15:45 Canale 5
Terra Amara | Yilmaz e Zuleyha

Terra Amara anticipazioni puntata di mercoledì 6 luglio | ORE: 15:45| Canale 5

Le anticipazioni di Terra Amara si apriranno con un fatto drammatico!

Arrivata la sera, ci sarà la festa di matrimonio al ranch. Ovviamente, sarà un clima festoso.

Terra Amara anticipazioni puntata giovedì 7 luglio 2022 ore 15:45 Canale 5

Ad un certo punto, Hunkar deciderà di mettere a letto sua madre. La donna, a causa della sua malattia, fuggirà. Ovviamente, tutti si metteranno alla ricerca di Hanimme.

In tanto, Yilmaz e Zeleyha si nasconderanno nei campi per amoreggiare. I due saranno ignari di essere osservati da Hunkar, la quale capirà di essere di fronte a una coppia di amanti e non fratello e sorella!

Alla fine, Haminne verrà trovata Yilmaz. Il protagonista si tufferà nel lago per salvare la madre di Hunkar che per poco rischierà di perdere la vita.

Terra Amara anticipazioni puntata giovedì 7 luglio 2022 ore 15:45 Canale 5

La donna tornerà a casa e verrà assistita da Zuleyha. Haminne, a causa della sua demenza, continuerà a considerare sua nuora la bella ragazza.

Terra Amara anticipazioni puntata 6 luglio: l’invidia di Saniye

Successivamente, Demir andrà a casa dell’amico Cengo. I due uomini passeranno la serata a bere e a parlare della bella Zuleyha. Demir si dimostrerà sempre più innamorato della protagonista.

Terra Amara anticipazioni puntata giovedì 7 luglio 2022 ore 15:45 Canale 5

Le anticipazioni di Terra Amara ci diranno che Zuleyha verrà presa di mira dalla invidia delle cameriere di casa Yaman, in particolare da Saniye e Fadik. Le donne non placheranno i loro dispetti nemmeno quando la protagonista affermerà di andarsene al più presto con suo “fratello“. Tuttavia, Zuleyha dovrà fare attenzione a Gulten, la quale proverà dei sentimenti nei confronti di Yilmaz.

A sua volta, anche il protagonista dovrà fare attenzione alle invidie di Gaffur. In poche parole, i protagonisti non saranno ben accettati dai sottoposti di casa Yaman.

Terra Amara anticipazioni puntata mercoledì 6 luglio 2022 ore 15:45 Canale 5

Successivamente, Hunkar darà dei soldi a Yilmaz per aver salvato sua madre. In un primo momento, il protagonista sarà restio ad accettare i soldi, ma riflettendo, capirà che gli saranno utili per poter scappare…

Per conoscere i vari personaggi, ti consigliamo di vedere il seguente articolo:

Terra Amara: presentiamo il cast e i personaggi della soap spagnola

Le anticipazioni finiscono qui! Non perdete la puntata di domani!

Terra Amara soap tv puntata mercoledì 6 luglio 2022

GUARDA ANCHE:

Terra Amara anticipazioni 7 luglio: il gran cuore di Zuleyha

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.