Terra Amara anticipazioni 8 settembre: l’incidente di Yilmaz

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda giovedì 8 settembre 2022 alle ORE 16:30 su Canale 5.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara anticipazioni 8 settembre: l’incidente di Yilmaz
Terra Amara anticipazioni puntata giovedì 8 settembre 2022 ore 16:30 Canale 5

Terra Amara anticipazioni: il ritrovamento di Yilmaz!

Le anticipazioni di Terra Amara si apriranno con un colpo di scena!

La mattina seguente, Fekeli non si arrenderà e continuerà a cercare suo figlio. Mentre, sarà alla stazione di polizia, il comandante riceverà un avviso, Yilmaz è stato ritrovato!

Purtroppo, quando Fekeli si presenterà nel luogo dell’incidente, il protagonista sarà privo di sensi e in fin di vita. Fekeli piangerà per Yilmaz.

Mentre Fekeli sarà in ospedale a vegliare su suo figlio, Demir riceverà la notizia sulle condizioni di Yilmaz.

Ovviamente, anche Zuleyha apprenderà la notizia e la donna non potrà far altro che piangere nella sua camera da letto.

Poco dopo, Zuleya si vedrà con Sabahattin. La donna chiederà aiuto al dottore, al fine di poter vedere Yilmaz. Dopo varie suppliche, Sabahattin accetterà di aiutarla.

Terra Amara anticipazioni 8 settembre 2022: l’attentato di Gaffur!

In tanto, Gaffur deciderà di andare in ospedale per uccidere Yilmaz! L’uomo prenderà un cuscino in modo da soffocare il protagonista. Tuttavia, entrerà un dottore, il quale coglierà Gaffur sul fatto. Il fattore si darà alla fuga, e non riuscirà a eliminare Yilmaz.

Ovviamente, gli uomini di Fekeli prenderanno Gaffur. Il goffo e malefico personaggio verrà pestato e minacciato di morte. Tuttavia, Fekeli sarà magnanimo e deciderà di liberarlo, ma dovrà mandare un messaggio di minaccia al suo capo! Adesso, la tensione tra Fekeli e Demir sarà alle stelle

Terra Amara soap tv anticipazioni puntata giovedì 8 settembre 2022

In alternativa, potete vedere il video YouTube delle anticipazioni di Terra Amara per la puntata di giovedì 8 settembre 2022. Premi PLAY, e ascolta il racconto con le foto dei nostri protagonisti!

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Terra Amara anticipazioni 9 settembre: l’emozionante dichiarazione d’amore di Zuleyha

Orario Terra Amara puntate dal 5 al 9 settembre 2022: si cambia!

Dal 19 settembre 2022, Terra Amara rischierà la sospensione?

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.