Terra Amara anticipazioni 9 settembre: l’emozionante dichiarazione d’amore di Zuleyha

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda venerdì 9 settembre 2022 alle ORE 16:30 su Canale 5.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara anticipazioni 9 settembre: l’emozionante dichiarazione d’amore di Zuleyha
Terra Amara anticipazioni puntata venerdì 9 settembre 2022 ore 16:30 Canale 5.

Terra Amara anticipazioni: Zuleyha riuscirà ad andare in ospedale da Yilmaz!

Le anticipazioni di Terra Amara si apriranno con Zuleyha che attuerà il suo piano per poter andare a trovare Yilmaz. Arrivata la sera, Demir starà fuori casa. Per non farsi scoprire da Hunkar, la protagonista scambierà le medicine della matriarca con dei sonniferi. Questi faranno effetto, e Zuleyha andrà in ospedale insieme a Sabahattin.

Zuleyha vedrà il dormiente Yilmaz. La donna si metterà a piangere, e con le lacrime agli occhi affermerà che il suo cuore sia solo di Yilmaz. La protagonista tornerà a casa senza farsi scoprire.

Yilmaz si risveglierà!

Il giorno dopo, Yilmaz si risveglierà con accanto suo padre! Fekeli piangerà per la felicità!

Poco dopo, Fekeli chiamerà Hunkar per darle la buona notizia. Inoltre, si scuserà con la donna per il comportamento avuto nella serata precedente.

La notizia della ripresa di Yilmaz arriverà alle orecchie di Zuleyha, la quale sarà naturalmente felice!

Successivamente, Yilmaz verrà dimesso e tornerà come capo della fabbrica di cotone.

Le due famiglie rivali avranno una nuova sfida. Demir e Yilmaz concorreranno per diventare presidente della Camera delle Industrie di Cukurova.

Terra Amara anticipazioni 9 settembre: Veli catturato dagli uomini di Hunkar

Non mancherà la solita parte con Sermin, Veli e Fusan. Finalmente, le due donne capiranno che Veli abbia truffato entrambe. Tuttavia, Sermin, una volta sola con Veli, farà una scioccante scoperta: Veli dirà alla donna che Zuleyha e Yilmaz non siano fratelli e sorella. Sermin rimarrà scioccata e userà la notizia contro Hunkar…

I guai per Veli continueranno! Il ragazzo verrà catturato dagli uomini di Hunkar. La donna vorrà sapere dove sia andata a finire la collana rubata a Zuleyha. Ovviamente, la Gran Signora otterrà l’informazione.

In alternativa, potete vedere il video YouTube delle anticipazioni di Terra Amara per la puntata di venerdì 9 settembre 2022. Premi PLAY, e ascolta il racconto con le foto dei nostri protagonisti!

Terra Amara soap tv anticipazioni puntata venerdì 9 settembre 2022

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Terra Amara anticipazioni 13 settembre: il compleanno di Zuleyha

Orario Terra Amara dal 12 al 16 settembre 2022: ultima settimana di puntate…

Terra Amara anticipazioni dal 12 al 16 settembre: una nuova rivale per Zuleyha?

Dal 19 settembre 2022, Terra Amara rischierà la sospensione?

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.