Ultimo aggiornamento 15 Ottobre 2022 by Roberto Baroni
Care amiche, continuiamo a conoscere le anticipazioni turche di Terra Amara relative alla puntata originale numero 17 ! Ci sarà uno scontro tra Demir e Yilmaz per un cuscino!

Come sappiamo, in questo tratto di storia, Yilmaz e Zuleyha sono distanti. Tuttavia, la loro apparente rottura non scalfirà la faida tra Demir e Yilmaz. In questo articolo speciale su Terra Amara (puntata 17 turca) vi racconterò uno scontro tra i due protagonisti che finirà per far infuriare Demir.
Tutto partirà dalla volontà di Zuleyha di confezionare un cuscino da mettere all’asta, per raccogliere dei fondi da evolvere in beneficienza.
Puoi vedere il video dedicato all’articolo speciale su Terra Amara!
La mossa di Yilmaz farà infuriare Demir
Arriverà la sera in cui ci sarà l’asta. Nella sala, ritroveremo Demir, Hunkar, Zuleyha e con molta sorpresa Yilmaz e Fekeli. Ad un certo punto, il cuscino della protagonista verrà messo all’asta per le offerte. Yilmaz offrirà 5.000 lire!

Gli sguardi dei Yaman saranno attoniti, mentre Zuleyha guarderà Yilmaz con occhi orgogliosi.
Dopo l’offerta del protagonista, Demir avrà intenzione di rilanciare, ma sarà prontamente fermato da Hunkar, la quale gli dirà di non creare vergogna alla famiglia…

Con molta sorpresa, Demir ascolterà sua madre, ma avrà uno sguardo ferito e furioso. Il cuscino andrà a Yilmaz! Che smacco per lo Yaman!
Tornati a casa, Demir vorrà sapere da Hunkar il motivo per il quale sia stato fermato. La madre gli dirà che i due avrebbero portato l’offerte a 100.000 lire! Destando così sospetti alla gente di Cukurova, come se ci fosse una questione tra lui e Yilmaz (cosa che è vera).
Ovviamente, Demir comprenderà le ragioni della madre ma sarà furioso.

A casa Fekeli, Yilmaz guarderà come incantato il cuscino di Zuleyha. E dai suoi occhi, noteremo una grande sofferenza d’amore…
In tanto, Demir andrà in camera di Zuleyha. L’uomo si arrabbierà con lei, in quanto si sentirà preso in giro dalla finta tristezza di sua moglie. E avrà ragione! Zuleyha è contenta per lo smacco che Demir ha ricevuto da Yilmaz.

Ma proprio Demir riceverà un altro “schiaffo” dal suo rivale. Durante la cena, Demir riceverà un pacco regalo. All’interno, ci sarà proprio il cuscino di Zuleyha! Yilmaz provocherà il suo rivale. Come reazione, Demir brucerà il cuscino…
Dunque, Demir e Yilmaz continueranno a stuzzicarsi, buttando benzina su un fuoco già acceso e ardente!
La faida è solo agli inizi…
Questo articolo speciale sulle anticipazioni turche di Terra Amara può chiudersi qui. Spero che vi sia piaciuto. Alla prossima!
Terra Amara soap tv anticipazioni turche puntata 17: guerra per un cuscino tra Demir e Yilmaz
SEGUIMI SU:
GUARDA ANCHE:
Terra Amara, arriva la data ufficiale. Dal 14 novembre su Canale 5!
Terra Amara (1° parte italiana): la mia opinione e voti alla soap e ai personaggi!