Terra Amara anticipazioni turche puntata 17: guerra per un cuscino!

Care amiche, continuiamo a conoscere le anticipazioni turche di Terra Amara relative alla puntata originale numero 17 ! Ci sarà uno scontro tra Demir e Yilmaz per un cuscino!

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara anticipazioni turche puntata 17: guerra per un cuscino!
Terra Amara speciale puntata 17 turca (originale): guerra per un cuscino!

Come sappiamo, in questo tratto di storia, Yilmaz e Zuleyha sono distanti. Tuttavia, la loro apparente rottura non scalfirà la faida tra Demir e Yilmaz. In questo articolo speciale su Terra Amara (puntata 17 turca) vi racconterò uno scontro tra i due protagonisti che finirà per far infuriare Demir.

Tutto partirà dalla volontà di Zuleyha di confezionare un cuscino da mettere all’asta, per raccogliere dei fondi da evolvere in beneficienza.

Puoi vedere il video dedicato all’articolo speciale su Terra Amara!

La mossa di Yilmaz farà infuriare Demir

Arriverà la sera in cui ci sarà l’asta. Nella sala, ritroveremo Demir, Hunkar, Zuleyha e con molta sorpresa Yilmaz e Fekeli. Ad un certo punto, il cuscino della protagonista verrà messo all’asta per le offerte. Yilmaz offrirà 5.000 lire!

Terra Amara speciale puntata 17 turca (originale): guerra per un cuscino!

Gli sguardi dei Yaman saranno attoniti, mentre Zuleyha guarderà Yilmaz con occhi orgogliosi.

Dopo l’offerta del protagonista, Demir avrà intenzione di rilanciare, ma sarà prontamente fermato da Hunkar, la quale gli dirà di non creare vergogna alla famiglia

Terra Amara speciale puntata 17 turca (originale): guerra per un cuscino!

Con molta sorpresa, Demir ascolterà sua madre, ma avrà uno sguardo ferito e furioso. Il cuscino andrà a Yilmaz! Che smacco per lo Yaman!

Tornati a casa, Demir vorrà sapere da Hunkar il motivo per il quale sia stato fermato. La madre gli dirà che i due avrebbero portato l’offerte a 100.000 lire! Destando così sospetti alla gente di Cukurova, come se ci fosse una questione tra lui e Yilmaz (cosa che è vera).

Ovviamente, Demir comprenderà le ragioni della madre ma sarà furioso.

Terra Amara speciale puntata 17 turca (originale): guerra per un cuscino!

A casa Fekeli, Yilmaz guarderà come incantato il cuscino di Zuleyha. E dai suoi occhi, noteremo una grande sofferenza d’amore

In tanto, Demir andrà in camera di Zuleyha. L’uomo si arrabbierà con lei, in quanto si sentirà preso in giro dalla finta tristezza di sua moglie. E avrà ragione! Zuleyha è contenta per lo smacco che Demir ha ricevuto da Yilmaz.

Terra Amara speciale puntata 17 turca (originale): guerra per un cuscino!

Ma proprio Demir riceverà un altro “schiaffo” dal suo rivale. Durante la cena, Demir riceverà un pacco regalo. All’interno, ci sarà proprio il cuscino di Zuleyha! Yilmaz provocherà il suo rivale. Come reazione, Demir brucerà il cuscino

Dunque, Demir e Yilmaz continueranno a stuzzicarsi, buttando benzina su un fuoco già acceso e ardente!

La faida è solo agli inizi…

Questo articolo speciale sulle anticipazioni turche di Terra Amara può chiudersi qui. Spero che vi sia piaciuto. Alla prossima!

Terra Amara soap tv anticipazioni turche puntata 17: guerra per un cuscino tra Demir e Yilmaz

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Terra Amara (1° parte italiana): la mia opinione e voti alla soap e ai personaggi!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.