Terra Amara, arriva la data ufficiale. Dal 14 novembre su Canale 5!

Ultimo aggiornamento 27 Ottobre 2022 by Roberto Baroni

Finalmente, è arrivata la data ufficiale del ritorno di Terra Amara. Vediamo insieme, i dettagli della bellissima notizia.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara, arriva la data ufficiale. Dal 14 novembre su Canale 5!
Terra Amara torna da lunedì 14 novembre 2022 dalle ore 14:10 su Canale 5

Il noto sito di DavideMaggio.it ha annunciato che Terra Amara tornerà a essere trasmessa a partire da lunedì 14 novembre 2022!

Più precisamente, Terra Amara andrà in onda da lunedì 14 novembre 2022 alle ore 14:10 su Canale 5!

Dunque, la bellissima serie turca prenderà il posto di Una Vita, andando a comporre con Beautiful, l’accoppiata delle soap “d’acciaio” del primo pomeriggio di Canale 5.

Le aspettative su Terra Amara sono altissime. Infatti, la serie turca ha toccato ascolti per quasi 2.2 milioni di telespettatori con uno share massimo del 26%. Dunque, Terra Amara riuscirà a bissare i risultati di Una Vita? La soap spagnola è anche riuscita a tratti a competere con Beautiful. Sicuramente, l’orario anticipato darà una spinta in più alla bellissima soap turca.

In ogni caso, segnatevi come data il 14 novembre. Il sito di Davide Maggio è stato sempre attendibile, dunque sarà questa la data del ritorno di Terra Amara. Con molta probabilità, arriveranno anche i PROMO di Mediaset per annunciarne il grande ritorno.

Finalmente, rivedremo i nostri cari e burrascosi Demir e Yilmaz, i quali continueranno a lottare per l’amata Zuleyha.

In ogni caso, continuate a seguirmi. Vi terrò aggiornate su tutte le prossime novità.

Fonte: davidemaggio.it

Terra Amara soap tv programmazione novembre 2022

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Terra Amara: uscito il PROMO Mediaset. A novembre, si riparte con le puntate!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…