Terra Amara Ascolti 18 luglio: record pazzesco per la soap turca!

Ultimo aggiornamento 22 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Care amiche, scrivo questo articolo speciale per parlare esclusivamente degli ascolti pazzeschi ottenuti da Terra Amara, in occasione della puntata andata in onda lunedì 18 luglio 2022.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara Ascolti 18 luglio: record pazzesco per la soap turca!
Terra Amara ascolti puntata 18 luglio 2022

Come sapete, siamo in piena estate, dunque, è normale che gli ascolti tv pomeridiani possano essere più bassi rispetto a quelli autunnali e invernali.

Ma nella giornata di ieri è successo qualcosa di inaspettato!

Nella giornata di lunedì 18 luglio 2022, Terra Amara ha ottenuto 1.836.000 di telespettatori pari ad un ECCEZIONALE 22,50% di share!

Cosa dire! Sono rimasto senza parole! Non mi sarei mai aspettato un risultato del genere. Ad essere sincero, sarei già stato felice, se Terra Amara avesse toccato 1.6 milioni di telespettatori, in qualche puntata nel mese di luglio.

Invece, la soap turca ha ottenuto un risultato eccezionale! E non potrebbe che essere definito così! Visto che Terra Amara è passata di colpo da 1.5 a 1.8 milioni di telespettatori! Inoltre, l’eccezionalità del risultato è anche dovuta al fatto che le puntate stiano andando in onda in pieno periodo estivo. Senza dimenticare l’orario non proprio confortevole!

Dunque, godiamoci questo bellissimo risultato. Terra Amara sarà una soap che darà molte soddisfazioni! E siamo solo all’inizio!

Terra Amara soap ascolti puntata 18 luglio

GUARDA ANCHE

Ascolti Terra Amara puntata 21 luglio: la soap turca cresce e convince!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…