Terra Amara Ascolti 22 luglio: la soap turca batte ancora Un altro domani!

Care amiche, scrivo questo articolo speciale per parlare esclusivamente degli ascolti pazzeschi ottenuti da Terra Amara, in occasione della puntata andata in onda venerdì 22 luglio 2022.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara Ascolti 22 luglio: la soap turca batte ancora Un altro domani!
Terra Amara ascolti puntata venerdì 22 luglio 2022

Prima di tutto, parliamo dell’ultima novità! Come saprete, da lunedì 25 luglio 2022, Terra Amara andrà in onda dalle ore 14:45 su Canale 5. Mediaset ha deciso di invertire l’ordine di trasmissione tra la soap turca e Un altro domani (ore 15:45!). Adesso, vediamo insieme gli ascolti!

Nella giornata di venerdì 22 luglio 2022, Terra Amara ha ottenuto 1.630.000 di telespettatori con uno SHARE pari al 18,70%.

Terra Amara ascolti, un mio commento

Grande prova per Terra Amara! La soap turca chiude la settimana in bellezza. Per il 3° giorno consecutivo ottiene 1.6 milioni di telespettatori e batte Un altro domani. La soap spagnola si è fermata a 1.567.000 di telespettatori con uno share del 16,9%.

Dunque, la scelta di Mediaset è stata corretta! Giusto far andare in onda Terra Amara alle ore 14:45 (da lunedì 25 luglio). Vediamo, se la soap turca saprà massimizzare gli ascolti all’orario “privilegiato”. Per la prossima settimana, continuerò a seguire l’andamento degli ascolti di Terra Amara.

Non perdete i prossimi aggiornamenti!

Terra Amara soap ascolti puntata 22 luglio

GUARDA ANCHE

Terra Amara: nuovo orario da lunedì 25 luglio 2022!

Ascolti Terra Amara 25 luglio: la soap vola con il nuovo orario!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.