Terra Amara: ascolti e commento puntata 14 novembre 2022: si parte con 2.3 milioni di telespettatori!

Ultimo aggiornamento 22 Novembre 2022 by Roberto Baroni

Care amiche, vediamo insieme gli ascolti e il commento della puntata di Terra Amara andata in onda nella giornata di lunedì 14 novembre 2022.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara: ascolti e commento puntata 14 novembre 2022: si parte con 2.3 milioni di telespettatori!

Terra Amara commento e ascolti puntata lunedì 14 novembre 2022 Canale 5

Dopo quasi due mesi di pausa, nella giornata di ieri è andata in onda la bellissima serie tv turca di Terra Amara. L’attesa è stata tanta, ma alla fine, la nostra soap ha ottenuto un bel trattamento, prendendo il posto de Una Vita. Ma vediamo gli ascolti e il commento per la puntata di lunedì 14 novembre 2022.

Nella giornata di lunedì 14 novembre 2022, la puntata di Terra Amara ha ottenuto 2.341.000 telespettatori con il 19.8% di share.

Il mio commento agli ascolti di Terra Amara (puntata 14 novembre 2022)

Seppur sia andato uno spezzone dell’ultima puntata (quella prima della pausa), Terra Amara ha ottenuto un grande ascolto! Dunque, la soap turca è la degna erede di Una Vita! Infatti, gli ascolti sono in linea con quelli della soap spagnola. Ovviamente, siamo solo alla puntata di “esordio” in base al nuovo orario (le ore 14:10). Dunque, occorrerà osservare gli ascolti di almeno due settimane, per dare un giudizio definitivo sull’andamento dei medesimi.

Per il momento, sono abbastanza soddisfatto, e voi?

SEGUIMI SU:

Terra Amara soap tv ascolti puntata lunedì 14 novembre 2022

GUARDA ANCHE:

Terra Amara ascolti puntate dal 21 al 26 novembre 2022: come va la nostra soap?

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.