Terra Amara: nuovo orario da lunedì 1 agosto 2022

Ultimo aggiornamento 31 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Care amiche, da lunedì 1 agosto 2022 ci sarà un’importante cambio d’orario per Terra Amara! Vediamo insieme i dettagli di questa bellissima novità!

Home » SOAP TV » Terra Amara: nuovo orario da lunedì 1 agosto 2022
Terra Amara nuovo orario da lunedì 1 agosto 2022. La soap turca va in onda alle ore 14:35 su Canale 5.

Il nuovo cambio di orario è dipeso dalla sospensione delle puntate di Una Vita. Infatti, la soap spagnola sarà in pausa estiva dall’1 al 19 agosto 2022. Dunque, ci saranno dei cambiamenti che riguarderanno il palinsesto pomeridiano di Canale 5 e quindi le soap opera. Vediamo cosa accadrà all’orario di Terra Amara.

Da lunedì 25 luglio 2022, Terra Amara andrà in onda alle ORE 14:35 (fino le ore 15:35) su Canale 5!

Quindi, con la pausa di Una Vita, le puntate di Terra Amara inizieranno 10 minuti prima e dunque alle ore 14:35!

Anche Un altro domani subirà la variazione di orario. Le puntate della soap di Carmen e Julia inizieranno alle ore 15:35.

Mentre, la restante parte dello spazio riservato a Una Vita verrà coperto da un ulteriore appuntamento di Beautiful. Dunque, da lunedì 1 agosto, ci saranno due puntate di Beutiful, e come ho appena annunciato, alle ore 14:35 seguirà la puntata della bellissima soap di Terra Amara.

Dunque, da lunedì 1 agosto avremo la possibilità di vedere 10 minuti in più della soap di Demir, Zuleyha e Yilmaz.

In ogni caso, vi terrò aggiornate con i prossimi articoli che pubblicherò sul blog di Fashionsoaptv. Continuate a seguirmi!

“Terra Amara nuovo orario 1 agosto 2022”

GUARDA ANCHE:

Terra Amara: orario puntate dall’1 al 5 agosto 2022: una settimana di fuoco

Terra Amara: orario puntate dal 25 al 29 luglio 2022: iniziano le repliche

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…