Ultimo aggiornamento 23 Agosto 2022 by Roberto Baroni
In questo articolo speciale di Terra Amara, parleremo dell’incontro tra Yilmaz e Mujgan, e ci chiederemo se il protagonista dimenticherà Zuleyha!

Gli eventi raccontati nel video saranno un po’ più avanti rispetto alla storia attuale. Come un fulmine a ciel sereno, Mujgan farà la sua entrata in Terra Amara.

Mujgan Hekimoglu è una bellissima dottoressa (interpretata da Melike İpek Yalova) che lavorerà nello stesso ospedale di Sabahattin. Vi dico subito, che sarà una nuova protagonista di Terra Amara (entrata nel 17° episodio turco).
Ecco il mio video, in cui vi racconterò l’entrata di Mujgan e gli effetti che avrà sui protagonisti, in particolare su Yilmaz e anche su…Zuleyha…
Dunque, intorno a questo nuovo personaggio ci sarà molta curiosità. Tuttavia, la donna accenderà la gelosia di Zuleyha. Ma soprattutto, riuscirà a conquistare il cuore di Yilmaz? E il protagonista dimenticherà definitivamente la sua amata Zuleyha?
Mujgan partirà in modo molto pacato. Tuttavia, man mano che passeranno le puntate, la bellissima dottoressa sarà una “bomba ad orologeria” pronta ad esplodere…
Succederanno cose inimmaginabili! Quello che abbiamo visto finora, sarà niente in confronto a quello che succederà.
Spero che il personaggio di Mujgan abbia destato curiosità. Sono sicuro, che qualche fan di Terra Amara verrà conquistata dalla dottoressa.
Terra Amara: non vi annoierete!
Ovviamente, prima dell’incontro tra Mujgan e Yilmaz, i due protagonisti non si parleranno. Tuttavia, non preoccupatevi: Yilmaz non riuscirà a reprimere i propri sentimenti d’amore verso Zuleyha. E quindi, continuerà la lunga faida tra Demir e Yilmaz, dalla quale usciranno tanti colpi di scena.
Non perdete il prossimo articolo speciale di Terra Amara!
Terra Amara soap tv speciale Mujgan: Yilmaz dimenticherà Zuleyha
GUARDA ANCHE: