Ugur Gunes (Yilmaz) ha omaggiato Terra Amara!

Ugur Gunes (Yilmaz) ha omaggiato Terra Amara!

Ultimo aggiornamento 10 Dicembre 2022 by Roberto Baroni

In occasione della puntata di Terra Amara di sabato 26 novembre, Ugur Gunes ha omaggiato l’edizione italiana di Bir Zamanlar Cukurova. Vediamo insieme cosa ha fatto l’attore turco!

Ugur Gunes (Yilmaz) ha voluto omaggiare Terra Amara

Sebbene Bir Zamanlar Cukurova (Terra Amara) sia finita da diversi mesi in Turchia, Ugur Gunes ha voluto omaggiare la bellissima soap e i fan italiani.

Ugur Gunes (Yilmaz) storia Instagram Terra Amara

Infatti, Ugur Gunes (Yilmaz) ha pubblicato una storia direttamente dal suo profilo Instagram personale (@ugurnesofficial). Come vedete, l’attore si è sintonizzato su Canale 5, mentre stava andando in onda la puntata di Terra Amara di sabato 26 novembre 2022!

L’attore turco ha taggato altri tre colleghi del magnifico cast di Terra Amara. Mi riferisco a Kadim Yasar (interpreta Cengo), Ebru Aytemur (interpreta Nihal) e l’ultima arrivata Melike Ipek Yalova (Mujgan).

Come potete vedere, anche Melike Ipek Yalova (Mujgan) ha condiviso la storia di Ugur Gunes.

Posso dirvi, che la nuova coppia di Terra Amara ci intratterrà a suon di colpi di scena, in particolare da parte di Mujgan! Non perdete le prossime puntate!

Melike Ipek Yalova (Mujgan)

Profilo Instagram Melike Ipek Yalova di (mipekyalova)

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…