Un altro domani anticipazioni 21 giugno: il coraggio di Carmen

Continuano le anticipazioni di Un altro domani per la puntata che andrà in onda martedì 21 giugno 2022 alle ORE 14:45 su Canale 5.

Home » SOAP » UN ALTRO DOMANI » Un altro domani anticipazioni 21 giugno: il coraggio di Carmen
Un altro domani anticipazioni puntata martedì 21 giugno 2022 ore 14:45 Canale 5
Un altro domani | Carmen e Patricia

Un altro domani anticipazioni puntata di martedì 21 giugno | ORE: 14:45| Canale 5

La puntata di Un altro domani partirà subito con due colpi di scena!

Nel presente, Sergio risponderà al posto di Julia, rifiutando l’offerta di Tirso! La protagonista si dimostrerà molto indecisa sulla vendita della casa.

Nel passato, Kiros e Deyo avranno un battibecco! Quest’ultimo etichetterà l’amico come il “cocco del capo“, per via dei suoi lavori meno faticosi. La discussione porterà Dayo a proclamare uno sciopero generale! Di fatto, i lavori della fabbrica si arresteranno!

Francisco dirà a sua figlia di voler licenziare i lavoratori. Infatti, l’uomo starà già provvedendo all’assunzione di uomini più forti e volenterosi. Ovviamente, tra padre e figlia ci sarà la solita discussione!

Nel presente, assisteremo a un’altra novità! Il signor Mario busserà alla porta di Julia e gli proporrà un’offerta superiore rispetto a quella di Tirso. Sergio si farà ingolosire dalla proposta, ma anche questa volta, Julia apparirà indecisa, se vendere o no la casa!

Un altro domani trama puntata 21 giugno 2022: Julia e Sergio si chiariranno. Carmen sarà una donna temeraria!

Carmen vorrà affrontare Dayo per discutere dello sciopero. Tuttavia, i lavoratori si sono ritirati nella giungla! Dunque, per la protagonista significherà andare nella giungla e affrontare molti pericoli. Ovviamente, Agustina sconsiglierà Carmen, ma la ragazza non vorrà sentire nessun consiglio o comando! Purtroppo, Linda sarà presente al dialogo! Il pettegolezzo sarà dietro l’angolo?

Nel presente, assisteremo ai preparativi della partenza di Maria.

In tanto, Diana arriverà a casa di Julia e Sergio. La madre e il marito della protagonista cercheranno di imporre le loro idee alla ragazza. Tuttavia, Julia inizierà a dimostrarsi più matura, e respingerà le richieste dei due. Ma Sergio si offenderà.

Nella sua camera, Julia troverà una piccola scatola nell’armadio. All’interno, troverà una bellissima foto di Carmen. Sergio entrerà nella stanza e vedrà la nonna della protagonista. Julia esprimerà tutte le sue emozioni e soprattutto parlerà del legame con Carmen. Anche Sergio starà iniziando a cambiare. Infatti, comprenderà i sentimenti di sua moglie, affermando di essere stato egoista in precedenza. Dunque, Sergio cambierà idea e le dirà che la decisione sulla vendita della casa spetterà solo a lei.

Nel passato, Carmen chiederà a Kiros di andare con lei nella giungla. Tuttavia, il ragazzo si rifiuterà, e si dimostrerà scettico sugli obbiettivi della protagonista. Cioè, il grande desiderio di Carmen di cambiare le condizioni di vita e sociali degli indigeni. La ragazza si mostrerà testarda e deciderà di andare da sola nella giugla.

Mentre, starà per uscire, si incrocerà con l’inquietante Patricia. La “iena” capirà il piano della ragazza e la lascerà andare…

Sul finire della puntata, Julia comunicherà a Mario e Tirso, quale delle due offerte abbia accettato…

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

Un altro domani soap tv anticipazioni puntata martedì 21 giugno 2022

GUARDA ANCHE:

Un altro domani anticipazioni e trama 22 giugno: Julia e Tirso sempre più vicini!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.