Viola come il mare: countdown per la fiction più attesa di Canale 5

Ultimo aggiornamento 29 Settembre 2022 by Roberto Baroni

Inizia il countdown per Viola come il mare, una delle fiction più attese di Canale 5. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Home » ATTORI SOAP » Viola come il mare: countdown per la fiction più attesa di Canale 5
Viola come il mare, la fiction più attesa dell'autunno 2022 di Canale 5

Can Yaman e Francesca Chillemi

Mancano veramente pochi giorni per vedere Can Yaman sugli schermi della tv italiana. L’attore turco sarà il protagonista maschile di Viola come il mare, insieme a Francesca Chillemi. I due attori interpreteranno rispettivamente l’ispettore Francesco Demir e Viola Vitale. La fiction è prodotta da Lux Vide in collaborazione con RTI.

Viola come il mare andrà in onda a partire dalla serata di venerdì 30 settembre 2022 dalle ore 21:40(orario attuale sulla GuidaTV) su Canale 5. Sono previsti 6 appuntamenti serali per un totale di 12 puntate (2 episodi a serata).

Viola come il mare: una delle fiction più attese del 2022

Ripercorrendo tutte le tappe di Viola come il mare, mi viene subito da dire che è stata una delle fiction più promosse da Mediaset. Promozione che è partita fin dal suo annuncio.

Viola come il mare, la fiction più attesa dell'autunno 2022 di Canale 5

Can Yaman e Francesca Chillemi

Personalmente, Viola come il mare è stata la prima fiction della quale ho avuto modo di vedere tutte le sue evoluzioni sui social. Infatti, la produzione ha voluto condividere il “dietro le quinte” fin dal primo ciak.

Questo modus operandi mi è piaciuto molto, in quanto ha permesso a tutti di conoscere meglio Can e Francesca, e di vivere in prima persona, il bel percorso di Viola come il mare e dei due attori protagonisti. Inoltre, l’aver reso partecipi il pubblico, mi ha dato l’impressione di assistere a qualcosa di nuovo, fresco e molto giovanile.

Viola come il mare, la fiction più attesa dell'autunno 2022 di Canale 5

Can Yaman e Francesca Chillemi

Inoltre, ho apprezzato anche la promozione della fiction, dopo la fine delle riprese. Infatti, Can Yaman e Francesca Chillemi hanno presentato Viola come il mare, in occasione del Festival del Cinema di Venezia. Percorso che si è concluso con la bella intervista rilasciata a Verissimo.

Ovviamente, non dimentichiamo le varie clip della fiction sui social e in tv. Dunque, tutto è stato fatto per presentare al meglio Viola come il mare, la fiction più attesa dell’autunno 2022 di Canale 5!

L’attesa sta per finire! Non perdete questa bellissima fiction!

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Viola come il mare, venerdì 30 settembre partirà la 1° puntata della bellissima fiction di Can Yaman e Francesca Chillemi!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…