Ultimo aggiornamento 29 Settembre 2022 by Roberto Baroni
Inizia il countdown per Viola come il mare, una delle fiction più attese di Canale 5. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Mancano veramente pochi giorni per vedere Can Yaman sugli schermi della tv italiana. L’attore turco sarà il protagonista maschile di Viola come il mare, insieme a Francesca Chillemi. I due attori interpreteranno rispettivamente l’ispettore Francesco Demir e Viola Vitale. La fiction è prodotta da Lux Vide in collaborazione con RTI.
Viola come il mare andrà in onda a partire dalla serata di venerdì 30 settembre 2022 dalle ore 21:40(orario attuale sulla GuidaTV) su Canale 5. Sono previsti 6 appuntamenti serali per un totale di 12 puntate (2 episodi a serata).
Viola come il mare: una delle fiction più attese del 2022
Ripercorrendo tutte le tappe di Viola come il mare, mi viene subito da dire che è stata una delle fiction più promosse da Mediaset. Promozione che è partita fin dal suo annuncio.

Personalmente, Viola come il mare è stata la prima fiction della quale ho avuto modo di vedere tutte le sue evoluzioni sui social. Infatti, la produzione ha voluto condividere il “dietro le quinte” fin dal primo ciak.
Questo modus operandi mi è piaciuto molto, in quanto ha permesso a tutti di conoscere meglio Can e Francesca, e di vivere in prima persona, il bel percorso di Viola come il mare e dei due attori protagonisti. Inoltre, l’aver reso partecipi il pubblico, mi ha dato l’impressione di assistere a qualcosa di nuovo, fresco e molto giovanile.

Inoltre, ho apprezzato anche la promozione della fiction, dopo la fine delle riprese. Infatti, Can Yaman e Francesca Chillemi hanno presentato Viola come il mare, in occasione del Festival del Cinema di Venezia. Percorso che si è concluso con la bella intervista rilasciata a Verissimo.
Ovviamente, non dimentichiamo le varie clip della fiction sui social e in tv. Dunque, tutto è stato fatto per presentare al meglio Viola come il mare, la fiction più attesa dell’autunno 2022 di Canale 5!
L’attesa sta per finire! Non perdete questa bellissima fiction!
SEGUIMI SU:
GUARDA ANCHE: