Viola come il mare, venerdì 30 settembre partirà la 1° puntata della bellissima fiction di Can Yaman e Francesca Chillemi!

Ultimo aggiornamento 6 Ottobre 2022 by Roberto Baroni

Care amiche! Domani, venerdì 30 settembre 2022, andrà in onda il primissimo appuntamento di Viola come il mare, la fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi!

Home » SOAP TV » Viola come il mare, venerdì 30 settembre partirà la 1° puntata della bellissima fiction di Can Yaman e Francesca Chillemi!
La 1 puntata Viola come il mare va in onda venerdì sera 30 settembre 2022 dalle ore 21:50 su Canale 5. 
Can Yaman e Francesca Chillemi

L’attesa per le fan di Can Yaman è finita! Infatti, nella serata di domani, venerdì 30 settembre 2022, andrà in onda il primo appuntamento di Viola come il mare, dalle ore 21:40 su Canale 5. La fiction vede come protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi!

Sicuramente, Viola come il mare è stata una delle fiction più attese di Canale 5. Come ben saprete, la serie rappresenta il primo lavoro italiano di Can Yaman. Dunque, c’è grande curiosità di vederlo all’opera, recitando nella nostra lingua madre. In secondo luogo, ho molto interesse di vedere l’attore turco, in coppia con la bellissima Francesca Chillemi. La produzione ha scelto due bellissimi e solari attori. A mio modesto parere, penso che avranno fatto un ottimo lavoro. Adesso occorrerà solo scoprirlo.

Tuttavia, cosa vedremo in Viola come il mare?

Viola come il mare è una fiction prodotta da Lux Vide in collaborazione con RTI. La storia è basata sul romanzo Conosci l’estate? di Simona Tanzini.

Si tratta di una fiction di genere poliziesco, drammatico e sentimentale. La storia ruota intorno a Francesco Demir (Can Yaman) e Viola Vitale (Francesca Chillemi). Viola come il mare presenta un aspetto veramente peculiare e inedito. Infatti, Viola ha la capacità di vedere i sentimenti delle persona attraverso i colori. Dunque, ad ogni sentimento, la ragazza assocerà un determinato colore. Chissà, quali colori vedrà in Francesco Demir. Quest’ultimo è un brillante ispettore di polizia, ma nutre una scarsa fiducia nelle persone.

Viola andrà a Palermo, alla ricerca di suo padre. Tuttavia, il destino farà in modo di mettere insieme Francesco e Viola nella risoluzione di alcuni misteriosi casi. Lui come ispettore, lei come giornalista di cronaca nera.

Se posso dare una mia opinione sulla trama, questa offre dei presupposti, non solo interessanti, ma anche particolari. E quindi, il mio interesse sarà focalizzato, non solo sull’interpretazione italiana di Can Yaman, ma anche su come Francesca Chillemi si comporterà una volta individuato il sentimento e il colore di chi le starà vicino.

Viola come il mare: numero serate, puntate e durata

Posso subito dire che gli appuntamenti di Viola come il mare andranno in onda nelle serate di venerdì, dal 30 settembre fino al 4 novembre 2022. Mediaset trasmetterà ben 6 appuntamenti serali, ognuno dei quali sarà composto da 2 puntate dalla durata di 50 minuti ciascuno. Dunque, i 6 appuntamenti ci offriranno un totale di 12 episodi.

Il cast di Viola come il mare

Il cast di Viola come il mare presenterà alcuni attori ben conosciuti dal pubblico italiano. Ecco, l’elenco dei principali personaggi della bellissima fiction di Canale 5.

  • Francesca Chillemi: Viola Vitale
  • Can Yaman: Francesco Demir
  • Simona Cavallari: Claudia Foresi
  • Mario Scerbo: Alex
  • Chiara Tron: Tamara
  • Ruben La Malfa: Carmelo
  • Giovanni Nasta: Turi D’Agata
  • Daniele Virzì: Rosario
  • David Coco: Santo Buscemi
  • Tommaso Basili: Domenico Parisi
  • Nathalie Rapti Gomez: Daria Mandalà
  • Romano Reggiani: Raniero Sammartano
  • Alessia D’Anna: Fiorella
  • Davide Dolores: Dottor Pierangelo Aiello
  • Kyshan Wilson: Farah

Oltre agli attesi Can e Francesca, nel cast troviamo Simona Cavallari. L’attrice italiana ha girato parecchie fiction per Mediaset. Quella più famosa è sicuramente Squadra Antimafia – Palermo oggi. Dunque, sono sicuro che la Cavallari sarà uno dei personaggi importanti e di peso in questa nuova fiction di Mediaset.

Dopo questa breve introduzione di Viola come il mare, non ci resta che aspettare la serata di domani per poter ammirare Francesca Chillemi e soprattutto Can Yaman.

Ricordo ancora: Viola come il mare andrà in onda nella serata di venerdì 30 settembre 2022 dalle ore 21:40 su Canale 5. Non mancate!

Anch’io non perderò la 1° puntata della fiction di Canale 5. Infatti, ci sentiremo con le mie prime impressioni su questa nuova avventura televisiva, in compagnia di Can Yaman!

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Viola come il mare: i temi della 2° puntata: confronto sull’amore…

Viola come il mare: la vittoria di Can e Francesca!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…